Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

V
Sposo Principiante Giugno 2021 Roma

Organizzazione stanze da letto

Viviilsole, il 4 Settembre 2021 alle 15:01 Pubblicato in Future mamme 0 4
Ragazze, abbiamo visto una casa che probabilmente sarà la nostra futura casa. Ci piace per come è fatta. Al piano di sotto ha cucina, sala e camera, mentre al piano di sopra 2 camere da letto. Al momento i nostri bambini sicuramente dormiranno insieme. Ma siccome saranno maschio e femmina temo che si vorranno dividere prima o poi. Mi chiedevo, è fattibile che o noi, o uno di loro due si trasferisca nella camera sotto? Oppure è meglio stare tutti sopra magari dividendo la stanza con una libreria? Cosa ne pensate

4 Risposte

Ultime attività da Cristina, il 4 Settembre 2021 alle 17:09
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Lecce
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io al tuo posto la camera sotto la lascerei come camera da letto, poi qnd saranno grandi magari uno dei due deciderà se vorrà spostarsi li, sempre che nn vogliate sceglierla x voi e i ragazzi resterebbero sopra.
    • Rispondi
  • T-e-a
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, anche secondo me nel momento in cui vorranno più privacy sarà meglio che qualcuno si trasferisca giù, a quel punto saranno già abbastanza grandi da permettervi nel caso di andare giù voi, poi naturalmente dipende dalle dimensioni delle stanze e dalle preferenze personali...chissà forse arriverà qualche prenotazione o qualche richiesta specifica!

    • Rispondi
  • Fanny
    Sposa VIP Settembre 2017 Torino
    Fanny Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A mio parere quando saranno più grandi avranno bisogno ognuno del proprio spazio al 100%, il dividere una stanza con una libreria non mi sembra una soluzione definitiva perché alla fine sarebbero cmq nella stessa stanza. Ha molto più senso che qualcuno si sposti al piano di sotto, chi si sposta dovete valutarlo voi anche in base alla dimensione delle camere ed alle preferenze.


    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me i ragazzi sopra e voi sotto
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione