Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Monica
Super Sposa Luglio 2021 Lecce

Figli dopo il matrimonio

Monica, il 12 Agosto 2021 alle 10:04 Pubblicato in Matrimonio.com 0 78
Salvato

Ciao Bellezze...

La domanda di oggi è: CERCHERETE SUBITO UN FIGLIO OPPURE VI GODRETE UN PO' LA VITA MATRIMONIALE?

Noi abbiamo già Beatrice di 2 anni ed a settembre inizieremo a cercare un fratellino/sorellina Smiley heart

Speriamo che non tardi troppo Smiley star


CERCHEREMO SUBITO

51%

192 voti

ASPETTIAMO UN PO'

48%

180 voti

78 Risposte

Ultime attività da Jessica, il 25 Agosto 2021 alle 16:41
  • Jessica
    Super Sposa Settembre 2021 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io soffro di endometriosi quindi subito dopo il matrimonio vorrei parlare con una ginecologa esperta che mi possa consigliare se prendere qualche integratore o che prima di smettere la pillola per evitare di soffrire ancora.... spero che arrivi presto....

    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Massa Carrara
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io devo dire, ahimè, che devo aspettare un po'. Visto che naturalmente non potrei averne, sto seguendo un percorso di Procreazione Medicalmente Assistita e sono seguita da una bravissima dottoressa. Non è detto che io possa rimanere incinta subito dopo la fecondazione, dipende da molti fattori. Ma spero di riuscire almeno ad averne uno ❤️
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai non ti sembra che stai prendendo troppo sul serio l'argomento? Rileggi le tue risposte😉 Avere dei figli o no è soprattutto quando è una scelta strettamente personale e tutte le scelte al riguardo sono giuste perché è una scelta che si fa nella propria vita che poi ha o non ha queste queste e queste conseguenze, a me il tuo messaggio fa sorridere 😁🤷‍♀️
    Quello del età fa proprio ridere, c'è un detto: "A 15 anni i trentenni sbrano vecchi a 30 anni i cinquantenni sembrano vecchi a 50 anni pare che la vita inizia ora 😂
    Per l'argomento affrontato tutte le scelte sono giuste perché è la scelta che fa una persona per la propria vita (importanza che una volta deciso, senza valutare delle consiguenze che comporta con sé, non diventa una responsabilità dei terzi) e prima di concepire devi già pensare al benessere del bambino e non della volontà propria. Potrei continuare.... Tu immagini quante cose escono da un tuo messaggio quando un'altro la legge ma ragiona dalla propria campana 😁😉Infine meglio prima capire che poi.... le scelte per la propria vita tue possano essere inadatte per altri, le scelte degli altri per la propria vita possano non essere adatte alla tua di vita, ma entrambi vivranno ugualmente 😉
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È così che nascono le barzellette 🤭
    Arriva futuro marito a casa e chiede a la futura sposa "Hai ordinato le partecipazione?" e futura sposa risponde "Non ancora 🤔 attendo l'arrivo della pensione" 😂😂😂😂😂Giuli le persone si sposano a questa età e fanno anche i figli, per dire l'età pensionistica in Italia è 70 anni quasi quindi le persone di 43-46 sono dei ragazzini 😂, Le persone sono giovani a finché si sentono giovani 😉
    Tu quando arriverai alla età dei tuoi genitori all'epoca se ti capiterà questo tuo messaggio sorriderai anche tu 😁
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🤔🤔🤔🤔🤔😳😳😳😳😳
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa VIP Gennaio 2021 Treviso
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo attivati qualche mese prima del matrimonio... E infatti mi sono sposata incinta al quarto mese ..


    Siamo stati insieme per 6 anni prima da quando io avevo 22 anni e non ci andava di aspettare più 😎
    Credo che anche quando i figli saranno grandi potremo goderci la vita di coppia 🎉🥰
    • Rispondi
  • Monica
    Super Sposa Luglio 2021 Lecce
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Tantissimi auguriiiiiiii

    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Abituale Giugno 2021 Verona
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo già un bimbo di 2 anni e mezzo, ci siamo sposati il 19/06/2021 e poche settimane fa ho scoperto di essere nuovamente incinta Smiley heart

    • Rispondi
  • Giuli
    Sposo Saggio Settembre 2022 Sondrio
    Giuli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Appunto ognuno fa quello che vuole!

    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa VIP Aprile 2022 Milano
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io vorrei iniziare anche già con l'anno nuovo

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamkgiarebecca di 6 anni,ci sposiamo il 2 ottobre di sera e FM ha detto che il 3 mattina vuole mettersi al lavoro...😊😊😊😊😊 p.s: tutti e 2 vogliamo un altro pupetto per casa....ii 32 anni lui 47
    • Rispondi
  • Cri
    Super Sposa Agosto 2021 Ancona
    Cri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non so proprio se li voglio i figli, lui si, di certo la proposta di cercarli verrà da lui e non da me, poi vediamo se nel frattempo anche io avrò maturato questo desiderio di genitorialità. In ogni caso per mia visione del mondo (e anche sua, ma in maniera meno "strutturata") non mi dispiacerebbe adottare, non so la vedo una scelta più coerente con i miei valori. Quindi vedremo nei prossimi anni cosa succede, ma sicuro la pillola non la smetto fino al prox anno Smiley winking
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Abituale Settembre 2021 Treviso
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Idem anche io due nipoti una di sei è uno di appena due so cosa significa averli a casa tutto il giorno. Anche io vorrei capirmi bene con la nuova vita come dici tu anche perché noi non conviviamo.
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Settembre 2022 Foggia
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anch'io.. non mi sento del tutto pronta e poi vorrei godermi un po' la nuova vita, la nuova casa.. ho dei nipoti piccoli e so che significa crescerne uno 😅
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Abituale Settembre 2021 Treviso
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come ti capisco. Siamo assieme da 7 anni ci sposiamo a settembre se fosse per lui anche domani. Certo amo alla follia i bambini e vorrei averne di miei però non subito immediatamente
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Vicenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Concordo pienamente!
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa TOP Luglio 2021 Potenza
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo sposati il 3 luglio e inizieremo anche noi a settembre
    • Rispondi
  • F&R
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    F&R ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fino a qualche anno fa avrei risposto subito dopo il matrimonio cercheremo un figlio ad oggi ti dico che voglio aspettare per varie situazioni lavorative del mio quasi marito aspettiamo il suo trasferimento quindi fare un figlio adesso dove sono in una città completamente sola non me la sento affatto....Noi ci sposeremo a settembre io ho 26 anni lui a fine settembre 32 non siamo grandissimi però...Aspetteremo o comunque c'è la prendiamo come viene❤
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Settembre 2021 Lecce
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi aspetteremo un po…almeno un annetto 😊😊
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Settembre 2022 Foggia
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vorrei aspettare mentre il mio ragazzo no.. ma sicuramente faremo le cose con calma
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io al momento non mi vedo mamma e nemmeno lui ha così tanta voglia di fare figli. Vogliamo goderci la vita insieme e vivere più esperienze possibili facendo viaggi (se la situazione Covid migliorerà), trovarsi con gli amici e altri progetti. Poi se dovesse arrivare un figlio ben venga ma se non arriva va bene lo stesso e non ne facciamo un dramma

    • Rispondi
  • Monica
    Super Sposa Luglio 2021 Lecce
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Come noi Smiley laugh

    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Lecce
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non abbiamo fretta, nel senso nn stiamo a stressarci ecco, l intenzione era ad un anno dal matrimonio(19-09-2020), volevamo goderci e collaudare la vita matrimoniale, mettendo anche delle basi solide economicamente e tra noi come coppia in matrimonio ( nn abbiamo mai convissuto) , cm tempi ci siamo, quindi se arriva saremo pronti ad accoglierlo! 🥰
    • Rispondi
  • Georgia
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Roma
    Georgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo già una bimba di 2 anni.. e dopo il matrimonio cercheremo di fargli un fratellino o sorellina 💪❤😍
    • Rispondi
  • Meri
    Sposo Preciso Giugno 2022 Fermo
    Meri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse ce la godremo un po’, ma se dovesse arrivare sarebbe una gioia immensa
    • Rispondi
  • K
    Sposa Abituale Aprile 2022 Brescia
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cercheremo subito perché entrambi amiamo i figli e non vediamo l'ora di averne più di uno ed è già difficile riuscire a non averne prima del matrimonio
    • Rispondi
  • Agnes
    Sposa Master Agosto 2021 Genova
    Agnes ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scusa ma che discorso è? Uno i figli li fa quando si sente pronto visto che ti cambiano la vita ! Se io prima di averli voglio godermela e farmi ancora un paio di viaggi in coppia non toglie nulla al mio desiderio di diventare genitore prima o poi! 😅 ognuno ha la propria strada!
    • Rispondi
  • Agnes
    Sposa Master Agosto 2021 Genova
    Agnes ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente non inizieremo a cercare fino alla prossima estate Smiley smile
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L’orologio biologico ci dice di non prendercela troppo comoda 😅
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ! Noi inizieremo i lavori (🤣🤣) qualche mese dopo il matrimonio ( ci sposiamo L’ anno prossimo ) .. … non è detto che succeda subito quindi senza pressioni o ansie :-)
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2022 Udine
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci proveremo subito
    • Rispondi
  • Lola
    Super Sposa Settembre 2021 Catania
    Lola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Le visite seccherebbe anche a me ma per il resto non sarebbe una bella cosa avere un figlio in questo periodo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione