Altidona, Fermo · Da Febbraio 2021
- Sposo Preciso
- 1.240 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2022
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
4
Ville matrimoni

Fotografo matrimonio

Musica matrimonio

Wedding planner
Post a cui partecipo
282
Procediamo con la nostra sfida tra l'anno che si sta concludendo e quello che sta per iniziare! L'argomento è il bolero, uno degli accessori più amati del momento. E tu, quale preferisci? L'evergreen...
Perché hai scelto ""?

Quarta sfida di tendenze tra il 2021 e il 2022 . Adesso parliamo di intimo da sposa. 😊 Chi si aggiudica la vittoria, il 2021 o il 2022? *** A) 📸 178308 (HUNKEMÖLLER), Collezione 2021 B) 📸 BD-LA06...
Perché hai scelto ""?

Continuiamo con la nostra sfida 2021 vs 2022 ! Chi vincerà il prossimo duello? ✨ Parliamo di velo sposa, quale preferisci tra le proposte sotto? Vota! *** 📸 Clair, Max Mara, Collezione 2021 📸 V2947...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
2Attività

Ho partecipato a un sondaggio
1027 giorni faQuanto state spendendo o avete speso per trucco e parrucco? È inclusa la prova? È incluso trucco e parrucco mamma della sposa?

1029 giorni faSposine dopo il primo sondaggio eccone un altro! 😹 sto impazzendo con questi sandali! Ho seguito i vostri consigli e mi sono messa a cercare un po’ di più e ho selezionato questi tre! Quali preferite? Oppure se avete altre idee vi prego proponetele...

1029 giorni faUltimissima categoria del nostro Eurovision! 💖 Cosa ne pensi di questo portafedi? Quanti punti gli dai?⚡️ Vota e dicci la tua nei commenti! 📸 Giorgio Grande *** 💛 Test spaziale: vota il tableau 💚 Hopkins di Pronovias: first reaction? 💙 Tutti pazzi...
Amici
6Gruppi generali
Ispirazione