Napoli, Napoli · Da Giugno 2019
- Sposa Abituale
- 654 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2021
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 143ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 143ª edizione del concorso di Matrimonio.comCatalogo abiti da sposa
Scegli il tuo e trovalo nei negozi della tua zona.Catalogo sposo
Scegli il tuo e trovalo nei negozi della tua zona.Napoli, Napoli · Da Giugno 2019
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2021
Ciao ragazze! A settembre devo trasferirmi e ho fatto un preventivo su tre cucine Ikea e prima cucine, che viaggiano più o meno sullo stesso budget e Scavolini che mi ha chiesto un mutuo.. Volevo...
Ciao a tutte le sposine. Oggi è una giornata tremenda , nulla mi è chiaro e ognuno mi dice una cosa diversa. Chiamai tempo fa il comune di Forli dove abito, ma sono di Napoli, per chiedere come...
Ho partecipato a un sondaggio
871 giorni faCiao a tutte! Mi sposo il 1 ottobre e ho fatto l'ultima prova dal parrucchiere. L'acconciatura è decisa, resta un dubbio su come mettere il gioiello, voi quale opzione scegliereste? Sono leggermente diverse: una parte più in basso e rimane poggiata,...
Ho partecipato al post di Anna
938 giorni faHo creato un post
942 giorni faCiao ragazze! A settembre devo trasferirmi e ho fatto un preventivo su tre cucine Ikea e prima cucine, che viaggiano più o meno sullo stesso budget e Scavolini che mi ha chiesto un mutuo.. Volevo chiedere se qualcuna ha informazioni/recensioni/pareri...
Gruppi generali
Ispirazione
Vinci 5.000€ per le tue nozze
Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!