Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna
Sposa Abituale Luglio 2021 Napoli

Cucine per la casa

Anna, il 25 Giugno 2022 alle 18:59 Pubblicato in Vita di coppia 0 7
Ciao ragazze! A settembre devo trasferirmi e ho fatto un preventivo su tre cucine Ikea e prima cucine, che viaggiano più o meno sullo stesso budget e Scavolini che mi ha chiesto un mutuo..
Volevo chiedere se qualcuna ha informazioni/recensioni/pareri su prima cucine, perché su internet trovo poco.
Grazie in anticipoSmiley winking

7 Risposte

Ultime attività da Katy, il 27 Settembre 2022 alle 10:39
  • K
    Sposa Precisa Luglio 2017 Milano
    Katy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo preso una scavolini e la risceglierei.
    tieni conto che la cucina è uno di luoghi dove stai sempre e soggetto a usura e la qualità è importante.
    noi non abbiamo scelto una linea costosa ma dopo 10 anni è ancora perfetta e abbiamo anche messo altri pensili perchè difficilmente vanno fuori produzione

• Rispondi
  • Giovanna
    Sposa VIP Settembre 2023 Catania
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, la Scavolini da che prezzo parte?
    • Rispondi
  • Lidia
    Sposa Novella Settembre 2023 Bari
    Lidia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non conosco Prima Cucine, se valuti alternative ti posso consigliare Stosa che ha una buona qualità e prezzi convenientiSmiley winking

• Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Luglio 2021 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutti per i feedback !
    • Rispondi
  • Hope
    Sposa VIP Luglio 2022 Torino
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Anna, noi al momento abbiamo una cucina Ikea che il mio fidanzato aveva comprato con il suo coinquilino...ha ormai sei anni ed è perfetta, nonostante sia stata maltrattata duramente quando viveva con i suoi amici! Adesso per la casa nuova la cambieremo principalmente perchè non abbiamo voglia di spostarla ancora una volta, però posso solo dire cose positive. Certo non so se duri trent'anni come le cucine in legno fatte dal falegname, ma onestamente non so neanche quanto mi importi che duri così tanto...trovo poi che Ikea abbia delle belle linee giovani ed essenziali, mentre le grandi marche almeno sulle cucine un po' classiche sono proprio uguali a quelle dei nonni, molto pesanti. Come cucina di ikea trovo molto bella la Bodbyn!

• Rispondi
  • Elly
    Sposa Saggia Luglio 2022 Catania
    Elly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non so quale sia il tuo budget ma io quando ho fatto il tour cucine ikea a conti fatti era carissima. Ho optato per Lube e sono molto soddisfatta. Ovviamente la differenza la fanno molto gli elettrodomestici. Se posso darti un consiglio, meglio 1000€in più in una cucina che in sala/camera da letto..

• Rispondi
  • C
    Super Sposa Luglio 2018 Monza e Brianza
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo una scavolini e credimi è eccezionale nonostante non abbia scelto il top di gamma.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Ilenia
    Ilenia Mi sono sposato/a a Settembre 2024 Vercelli
  • Serena
    Serena Mi sono sposato/a a Settembre 2024 Savona

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa