COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

👰Mery💍
Sposa Master Luglio 2021 Napoli

Msc o Costa???

👰Mery💍, il 10 Luglio 2021 alle 15:48 Pubblicato in Luna di miele 0 12
Salvato
Rispondi
Ragazze!!!anche dopo sposata rompo le palline😂allora avrei un dubbio siccome il viaggione di nozze è stato annullato come x la maggior parte di voi...Ora stiamo valutando una crociera...ma fra COSTA E MSC quale è migliore??chi tra le due compagnie ha prezzi migliori???sono ignorante in materia perché non ne ho mai fatta una...helpppp

12 Risposte

Ultime attività da Xenia, il 11 Luglio 2021 alle 14:57
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    A me non piacciono le crociere però vedo che bene o male e come prezzi si equivalgono però ci sono dei forti sconti se tu magari prenoti con largo anticipo🥰
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Lecce
    Cristina Online ·
    • Segnala
    Noi trovammo un offertona fatta molto in anticipo di € 1.000 tondi tondi, era stata appena varata la diadema, per una settimana. Fantastica! Non vedo l ora di rifarla appena sarà possibile!
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Capito........
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina Online ·
    • Segnala
    No, noi quello nn lo prendemmo, ma ci sono anche, noi prendemmo quello delle bevande illimitate e dei cocktail! Te lo consiglio prk quelle in nave si pagano a parte, oltre l acqua e aranciata dal distributore automatico al bicchiere che sono gratuiti per tutti. Però tipo se vai al bar paghi con la tessera che ti faranno tipo bancomat. Non avrai contanti con te in nave. Si utilizza solo la carta.
    • Rispondi
  • Fede e Ivan
    Esperta Agosto 2022 Napoli
    Fede e Ivan ·
    • Segnala
    Ho fatto 3 crociere con costa.... mi sono trovata una favola 🥰 2017, 2018,2019... tutto bellissimo
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Giugno 2021 Massa Carrara
    Giulia ·
    • Segnala
    Noi siamo tornati oggi dal viaggio di nozze,abbiamo fatto la crociera con Costa e abbiamo speso 3262€ (o meglio gli invitati hanno speso, perché avevamo fatto la lista nozze in agenzia)
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Settembre 2021 Cuneo
    Ilaria ·
    • Segnala
    Io ti consiglio di guardare più l'itinerario che la compagnia perché Costa e MSC si equivalgono abbastanza, magari MSC fa qualche offerta in più, ma sulle navi Costa tendenzialmente si mangia meglio per me. Ho fatto l'ultima crociera nel 2019 ai fiordi con Costa Mediterranea: tutti a dire che sarebbe stato meglio prenotare MSC perché la Mediterranea era una nave "vecchiotta" (che poi in realtà era stata rimodernata, era solo un po' kitsch) e con MSC avrei pagato meno, ma io con Costa Mediterranea mi sono trovata benissimo perché aveva un itinerario di 9 notti/10 giorni contro i 7 notti/8 giorni di MSC e quindi ho avuto modo di vedere più località che era proprio il mio obiettivo. Per me itinerario batte compagnia, soprattutto se la scelta è tra le due "italiane", capirei dovessimo fare una valutazione anche comprendendo compagnie straniere...
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    Capito......intendi il pacchetto escursioni???
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina Online ·
    • Segnala
    Ciao Mery io ho fatto il viaggio con costa diadema, una settimana, che dire meraviglia!!! Io amo le crociere e non volevo più scendere, noi facemmo il pacchetto Direttamente in agenzia prima della pandemia, msc e più classica come nave, Costa anche ma leggermente più moderna, la diadema poi fantastica! Come prezzi diciamo siamo lì, msc trovi qlke offerta migliore. Noi facemmo:Marsiglia Barcellona isole Baleari e poi nn mi ricordo più🤣 insomma se ami il genere (come me che adoro le navi e la.comodita) msc o costa siamo lì, il prezzo varia dal tipo di nave che si sceglie e dalla tratta. Msc fa offerte più vantaggiose ma io preferisco Costa e più moderna.
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    Non so dirti con esattezza perché il soggiorno ce lo hanno offerto degli amici...
    Siamo tra San Teodoro e Orosei.

• Rispondi
  • 👰Mery💍
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    Anche a noi hanno dato come alternativa la Sardegna...se posso quanto state pagando??e dove?
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    Ciao. Stessa situazione dallo scorso anno. Nel frattempo noi siamo al mare... in Sardegna.
    Msc o Costa??? 1

Comunque tra le due mi dicono di scegliere MSC 🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti