- Matrimonio
- Community
Simona
Verbania, Verbania · Da Dicembre 2019
Sposa in trasferta in America. Sto navigando il covid, la distanza e la barriera linguistica.
- Sposa Precisa
- 1.082 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2021
Qualcosa sulle mie nozze
Sogno un matrimonio romantico e spensierato, circondata da amici e parenti. Sarà in riva al lago e avrà toni naturali.
Il racconto del mio matrimonio
Il nostro matrimonio è stata una giornata estremamente emozionante per tutti i partecipanti, dai genitori alla fiorista, dagli invitati al celebrante e, ovviamente, gli sposi. Le...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Aire Barcelona -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Sardegna
I miei fornitori
4Post a cui partecipo
187Mercoledì ci siamo sposati ed è stato bellissimo. Hanno pianto tutti, nessuno si è salvato!
Ciao a t utte sposine 🤗 io sono a -12 giorni e voi?
Save the Date a tema cinema, fatti da noi con Canva, appena arrivati. Condivido con voi uno scatto rubato dal video dell'unboxing che ho mandato alla mia compagna.E voi come li avete fatti?
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
67Attività
Ho creato un post
1273 giorni faMercoledì ci siamo sposati ed è stato bellissimo. Hanno pianto tutti, nessuno si è salvato!
Ho partecipato a un sondaggio
1278 giorni faHello Community! Come promesso, sette giorni dopo avervi lanciato la challenge 👉 Abbiamo bisogno di te... per il REGALO dell'estate! 🙌, è arrivato finalmente il momento di comunicarvi i risultati 📊 Dopo un'attenta verifica, le TRE frasi che...
Amici
7Gruppi generali
Ispirazione