No no ho evitato di “stressare” gli invitati ho mandato le partecipazioni chiesto conferma.. una volta che mi hanno assicurato la presenza stop! Manderò un messaggio qualche giorno prima x ricordargli di portare la documentazione per il green pass. e via al matrimonio!!
Noi li avevamo fatti fare lo scorso anno quando abbiamo deciso di rimandare per comunicare velocemente la nuova dataa tutti gli invitati!!! ... erano nello stesso stile e colori delle partecipazioni e a tema viaggio (avendolo scelto come tema del matrimonio) !!!
Anche io li ho fatti su Canva! Mi dovrebbero arrivare a breve. Siccome mi sposo in un'altra regione e ci saranno voli e alloggi da prenotare, volevo avvisare un anno prima e poi mandare le partecipazioni ufficiali 2/3 mesi prima.
Noi li avevamo fatti in attesa delle partecipazioni e quando abbiamo comunicato la nuova data, ma avevamo fatto un'immagine whatsapp fatta da noi, semplice semplice ma carina 🙂
Visualizza messaggio citato
Mah....noi abbiamo deciso la data prima di dirlo a tutti quindi una volta detto eravamo a posto! Le partecipazioni ovviamente sono state mandate successivamentea a quel punto non era un problema. Non so, li trovo inutili sinceramente. Ne ho ricevuti anche da amici che mi avevano comunicato la data del loro matrimonio mesi prima di mandarmi il save the date e poi le partecipazioni... In ogni caso è questione di scelte.... Noi abbiamo cercato di evitare cose che ci sembravano non necessarie.
Teoricamente quando avvisi del matrimonio non sai la data e quando mandi le partecipazioni magari per qualcuno ha tardi per organizzarsi soprattutto quelli che abitano lontani
Anch'io all'inizio volevo mandarli via WhatsApp ma poi ho pensato che questi rimangono, invece le immagini sul telefono si possono cancellare o non tutti le salvano.
Noi idem li abbiamo fatti insieme e li abbiamo mandati via whatsapp,poi per gli inviti pensavamo invece di portarli a mano a chi ci sta vicino e per quelli lontani per posta
L’unica cosa che ho fatto fare 🤣 visto che ho preso una nostra foto l’ho modificata come caricatura leggera e portata al Fotografo che ci ha fatto le calamite
Per me è stato abbastanza facile perché da piccola vedevo già mio papà fare montaggi video perché aiutava un fotografo con le riprese video e già qualcosa sapevo fare però per il videomaking ho imparato da autodidatta provando e riprovando possono farlo tutti 😊 ci sono anche numerose app che possono aiutarti per esempio Videoshop per lo stop motion e per montaggio video magix è più semplice di Adobe se non serve fare chissà cosa 😁