- Matrimonio
- Community
Daniela

'San Giovanni in Fiore', Cosenza · Da Luglio 2018
- Sposa Abituale
- 640 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Agosto 2020
Qualcosa sulle mie nozze
Elegante e romantico
I miei fornitori
2
Agriturismo ricevimenti

Fotografo matrimonio
Post a cui partecipo
40
Ciao! Ho creato un altro topic! Con la speranza che in questo ci siano solo commenti positivi e se proprio ne esce qualcuno negativo che sia ufficiale. Io non voglio arrendermi! Mi sposo ad AGOSTO ed...

Ciao sposine del 2020 a me questa ansia del virus mi sta divorando mista con ansia solita prematrimoniale.. Ci sposiamo il 4 settembre 2020 abbiamo già prenotato anche il viaggio di nozze.. Inoltre al...

Ciao! Rimaniamo in attesa fiduciose sulla nostra data...I matrimoni si faranno o no, con restrizioni o no, nessuno al momento può darci certezza. L’unica cosa che possiamo fare è attendere finché...
Le mie foto più recenti
3Attività
Vuoi continuare ad aumentare i tuoi punti in Community? Partecipa al sondaggio e riceverai un punto per ogni voto e altri per i commenti che lascerai a tutti i topic di questo divertente gioco: https://www.matrimonio.com/forum/di-cosa-faresti-a-meno--t864236 Ti leggo con molto piacere, 🤗 Verdiana

Ho caricato una foto nel post di Carmela
1689 giorni fa
Ciao! Ho creato un altro topic! Con la speranza che in questo ci siano solo commenti positivi e se proprio ne esce qualcuno negativo che sia ufficiale. Io non voglio arrendermi! Mi sposo ad AGOSTO ed è ancora troppo presto per rimandare. Rimaniamo...

Ho partecipato al post di Carmela
1689 giorni faAmici
112Gruppi generali
Ispirazione