COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
'Barengo', Novara · Da Dicembre 2018
Valeria&Matteo _ since 2014
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2020
#justmarried #190920
Nome della Firma
Destinazione Luna di Miele
Location matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Bomboniere
Buongiorno sposine! Pensate si assegnare i posti al tavolo agli invitati oppure optate per farli sedere liberamente dove vogliono?
Perché hai scelto ""?
Il menù che avete scelto o pensate di confermare avrà uno o due primi serviti al tavolo?
Perché hai scelto ""?
Eccovi l'abito al giorno di oggi! Alla vostra attenzione una creazione firmata Ladybird (421060) della Collezione 2021, Linea Ornaments. ⭐ Moderno, sexy e romantico allo stesso tempo, questo abito...
Perché hai scelto ""?
Ho partecipato a un sondaggio
2 ore faAvete già scelto il make-up per le vostre nozze? Diteci se ne preferite uno naturale o marcato! E nei commenti raccontateci i dettagli su come esalterete al massimo la vostra bellezza 😍
4 ore faCommunity! Cosa ne pensate di questa torta? La scegliereste per le vostre nozze? Promossa o bocciata? Votate!
6 ore faAvete scoperto il contenuto del nostro pack regalo? 🎁 Vi è piaciuto? Se anche questo test vi sta piacendo continuiamo con qualche altra domandina su cosa è veramente essenziale o meno per le vostre nozze! Parliamo della prova trucco: essenziale o...
Gruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie