- Matrimonio
- Community
Valeria

'Barengo', Novara · Da Dicembre 2018
Valeria&Matteo _ since 2014
- Sposa Master
- 12.488 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2020
Qualcosa sulle mie nozze
#justmarried #190920
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito St. Patrick -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Norvegia
I miei fornitori
6
Location matrimoni

Fotografo matrimonio

Musica matrimonio

Bomboniere
Post a cui partecipo
2.693
Primo post da commentare e primo numero della tombola che ti permetterà di ricevere la nuova agenda 2022 firmata Matrimonio.com! 🗓️ Scrivi qui sotto la data del tuo anniversario di...

Ciao a tutte ☺️ Sono Anastasia, mi sposerò a giugno 2023! Mi piacerebbe fare il rito civile ma, considerando la disponibilità delle location, probabilmente opteremo per il rito simbolico!...
Sono indecisa su dove andare a comprare le fedi, dove si trovano di qualità migliore?
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
98Attività

Ho partecipato a un sondaggio
762 giorni faSpos* che come me avete gli occhiali! Per le nozze li terrete oppure no? 👓💕 Ditemelo con un voto e un commento!

764 giorni faCiao sposine/i oggi sono in vena di sondaggi 🙂 Sono curiosa di sapere se avrete i paggetti per spargere i petali e se si chi sarà? Io ho scelto le mie 2 nipotine avranno un bel cestino con i petali di rose rosse che sarà il mio colore... Vi leggo 😍...

764 giorni faBuongiorno Spos*! Oggi parliamo di proposte di matrimonio! 💍 Com'è avvenuta la vostra, in privato o in pubblico? Che ne pensi dell'argomento? Diccelo con un voto e un commento! Vai al post successivo 👉 💍 La proposta: in vacanza o in casa? ** ...
Amici
56Gruppi generali
Ispirazione