- Matrimonio
- Community
Valeria

Sorisole, Bergamo · Da Luglio 2020
- Sposa Precisa
- 952 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2022
Qualcosa sulle mie nozze
Vorrei una cerimonia elegante, ma semplice. Che non rendesse solo noi protagonisti, ma tutti i nostri amici e parenti.
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/valeria-and-matteo-2022-10-31-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Aire Barcelona -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Nuova Zelanda
I miei fornitori
5
Fotografo matrimonio

Video Matrimonio

Musica matrimonio

Fiori matrimonio
Post a cui partecipo
238
Il kit degli invitati è sempre più vicino 🎁 Prossima domanda: hai già scelto una location per il tuo banchetto? Preferisci una villa o un agriturismo? Dove allestirai il tuo ricevimento? Vota e...
Perché hai scelto ""?

Domanda numero 4! Commenta tutti i post per ricevere l'utilissimo kit per gli invitati ! Come finanzierete il vostro matrimonio? Vota l'opzione e raccontaci di più nei commenti *** Vai al post...
Perché hai scelto ""?

Terzo post a cui devi rispondere per ottenere il nuovissimo kit degli invitati ! 🎁 In questo caso ti chiediamo di stilare la tua lista degli invitati. Un momento molto importante da cui dipendono...
Perché hai scelto ""?
Attività

Ho partecipato al sondaggio di Alessia
1072 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1072 giorni faIl kit degli invitati è sempre più vicino 🎁 Prossima domanda: hai già scelto una location per il tuo banchetto? Preferisci una villa o un agriturismo? Dove allestirai il tuo ricevimento? Vota e rispondi nei commenti! 💘 *** Vai al post successivo...

Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1072 giorni faAmici
9Gruppi generali
Ispirazione