Penso che li toglierรฒ. Ho una montatura colorata e particolare, credo stonerebbe con il trucco ed il vestito. Poi so giร che le foto saranno piene di riflessiXD
Io terrรฒ i miei occhiali sia da sole per il giorno all'aperto sia da vista per la sera e al chiuso, togliendoli magari in qualche momento per le foto. Ad essere onesta ho pensato di provare le lenti a contatto ma l'idea mi infastidisce giร gli occhi... quando l'ho detto al mio futuro marito e ai miei genitori mi hanno riso tutti in faccia, pur ringraziandomi del pensiero ๐
Io non porto gli occhiali, ma il mio ragazzo si e lui ha giร detto che preferirร avere le lenti a contatto, perchรจ si vede piรน bello ๐ Per me sta bene anche con gli occhiali e anzi, devo dire che sono talmente abituata a vederlo con, che quando non li ha, mi sembra addirittura strano! Ma deve sentirsi lui a suo agio ๐
Dipende come ti senti piรน a tuo agio e piรน bella tu! Scegli sul tuo gusto personale , anche perchรฉ se hai sempre sempre gli occhiali potrebbe sembrarti strano vederti anche in ricordo le foto senza ๐ฅฐ
Visualizza messaggio citato
Mah, anche lรฌ, non รจ che poi conti tanto! Io avrei dovuto avere occhiali spessi e blu, fatalitร ora ho dovuto cambiare montatura e ce li ho piรน fini, ma รจ stato un cambiamento di stile totalmente slegato dal matrimonio. Mettiti quello che ti senti piรน tuo e lascia stare cosa pensano gli altri! Anche perchรฉ dalla foto non mi sembrano particolarmente intrusivi!
No,niente odio per gli occhiali,sono una parte di me esattamente come lo sono per te e sono tentata infatti di tenerli,ma siccome ho una montatura nera tutti mi dicono che se voglio tenere gli occhiali magari dovrei cambiare montatura e farne una piรน chiara..ma lo dicono senza sapere che per me un occhiale nuovo costa sulle 500โฌ e sinceramente vorrei proprio evitare questa spesa essendo che il matrimonio lo stiamo pagando io e il mio fm..insomma confusione totale ๐
Guarda, a meno che tu non abbia un odio per gli occhiali, ti sconsiglio di prendere le lenti solo per questo giorno. Anche perchรฉ non so te, ma io mi vedo un sacco diversa senza, quindi per me sarebbe un po' come farsi bionda il giorno del matrimonio. Giร odio le foto da bambina quando me li facevano togliere e sono diversa. Gli occhiali non solo accessori che metto e tolgo di continuo, sono una parte di me.
Io li porto da quando ne avevo 4, ho usato in passato le lenti per convenienza (mare, Gardaland LOL) ma non voglio avere tutte le foto di quel giorno di una tipa con la faccia diversa dalla mia. Che poi questa cosa degli occhiali al matrimonio come se sia brutto averli proprio non la capisco, nessuno si aspetta che lo sposo non li metta. Ovviamente diverso se una non li porta neanche nella vita quotidiana se non in rari casi.
Io team occhiali! Li porto da quando avevo 12 anni, ho giร portato le lenti ma quel giorno voglio essere me stessa e per me gli occhiali mi completano il viso quindi li metterรฒ sicuramente ๐๐๐ฅฐ
Uso gli occhiali ma in estate e nelle occasioni particolari uso le lentine. Quindi visto che il mio matrimonio sarร dโestate ed un evento particolareโฆ lentine tutta la vita