- Matrimonio
- Community
Margherita
Bari, Bari · Da Settembre 2022
- Sposo Curioso
- 159 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Ottobre 2023
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
8
Location matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Partecipazioni nozze
Post a cui partecipo
3
Ciao a tutte 😊 Ho un dubbio riguardo al costo delle fedi. Vi spiego, abbiamo girato un po’ per vedere modelli e preventivi ( considerando che ci sposiamo a ottobre ma abbiamo più tempo libero per...
Spos* che come me avete gli occhiali! Per le nozze li terrete oppure no? 👓💕 Ditemelo con un voto e un commento!
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine, Avete già visto delle fedi nuziali? Io e il mio futuro marito le vorremmo fare uguali ; senza brillantini ecc ) ci piacerebbero “Oro rosa ” oppure con 2 colori di “oro” differenti ( ad...
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
960 giorni faLa tradizione vorrebbe che ci si sposasse "a casa della sposa"...per voi sarà così? 😃
967 giorni faCiao io e il mio compagno dopo 21 anni abbiamo deciso di convogliare a nozze. Abbiamo un bimbo di 9 anni. Il ns sarà un matromonio sobrio e con pochi invitati circa 50/60. Siamo indecisi sulla data considerando anche la scuola. Vorremmo poi sfruttare...
977 giorni faBuongiorno ragazze, premetto che le unghia e la ricostruzione le ho sempre fatte da sola anche se non sono del mestiere, avendo due figli e compagno militare non ho il tempo materiale di andare dall onicotecnica e quindi prediligo farle di notte...
I miei video più recenti
Amici
Margherita non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM