- Matrimonio
- Community
Marcella
Roma, Roma · Da Aprile 2022
- Sposa Abituale
- 332 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2023
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito MillaNova -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele New York + Cascate del Niagara + Messico
I miei fornitori
9Post a cui partecipo
51Buongiorno a tutt*! Sono disperata, mi è appena arrivato il ciclo e mi sposo il 2 giugno 😭 per fortuna indosso un vestito ad A aperto a portafoglio, ma è pesantissimo (mikado con una lunghissima coda)...
È il momento di scegliere la musica!!! Per l'ingresso in location ci piacerebbe una canzone super ritmata, che tutti gli invitati si possano scatenare che cosa ci consigliate??
Le mie foto più recenti
8Attività
Ho ottenuto una medaglia!
431 giorni faEstroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato a un sondaggio
479 giorni faCiao sposine ☺️ a -404 GG dal matrimonio sto pensando ai colori. Mi sposo a fine giugno e vorrei usare colori un po' più vivaci. A voi quale piace di queste palette?
Ho partecipato a un sondaggio
479 giorni faSpos* a rapporto! Quali, tra questi, sono i NO categorici pensando al vostro grande giorno? Per intenderci, quei cliché/tradizioni/sorprese che, alla sola idea di viverle al vostro matrimonio, vi fanno venire i brividi... È possibile scegliere...
Amici
6Gruppi generali
Ispirazione