- Matrimonio
- Community
Alessia
Loro Piceno, Macerata · Da Maggio 2022
- Sposa Abituale
- 636 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2023
I miei fornitori
8
Ville matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Fiori matrimonio
Post a cui partecipo
115
Ciao a tutte futures spose, avrei bisogno di un consiglio riguardo le fedi; ho provato le unoaerre comode da 3 mm e da 3,5 mm e adesso sono indecisa tra le due. Inoltre, non ho mai provato la classica...
Perché hai scelto ""?
Ho una domanda che mi frulla per la testa da un po’ di giorni…. Sono indecisa se mettere sul tavolo i nomi degli invitati (quindi per ogni “piatto” ) il nome chi si deve sedere… consigli?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte da poco abbiamo scoperto di aspettare un fagiolino, che ne pensate di informare parenti ed amici il giorno del matrimonio? Idee carine per farlo?
Le mie foto più recenti
3Attività
Ho partecipato al sondaggio di Martina
970 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
970 giorni faCiao a tutte futures spose, avrei bisogno di un consiglio riguardo le fedi; ho provato le unoaerre comode da 3 mm e da 3,5 mm e adesso sono indecisa tra le due. Inoltre, non ho mai provato la classica e, guardando le foto della 5 gr, mi sta sorgendo...
Ho partecipato a un sondaggio
986 giorni faUltimo post del nostro test sul look invitati🤍 Parliamo delle damigelline: come vestiresti le tue? Vota A B o C e commenta la tua scelta! A - Nicola Vitti Fotografo B - Martina Botti Fotografia C - L'Arte Floreale di F. Events *** Se ti è piaciuto...
Amici
3Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM