Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Sposa Abituale Giugno 2023 Macerata

Informiamo della gravidanza il giorno delle nozze?

Alessia, il 2 Maggio 2023 alle 17:41 Pubblicato in Prima delle nozze 1 20
Ciao a tutte da poco abbiamo scoperto di aspettare un fagiolino, che ne pensate di informare parenti ed amici il giorno del matrimonio?
Idee carine per farlo?

20 Risposte

Ultime attività da Annamaria, il 16 Maggio 2023 alle 21:44
  • Annamaria
    Sposa Abituale Maggio 2023 Milano
    Annamaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!!! Ma che bella notizia, congratulazioni!!
    Certo, lo trovo un bel regalo per i tuoi ospiti!
    • Rispondi
  • Eva
    Sposa Precisa Settembre 2024 Roma
    Eva ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimoooo auguri!!! ultimamente mi è capitato un video di una sposa che per tutto il matrimonio ha avuto un avuto largo, poi si è cambiata ed è entrata in sala con un abito aderente che le metteva in risalto la pancia🙈 non lo sapeva nessuno è stata una sorpresa per tutti😍😍😍
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Giugno 2023 Perugia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessia, che meraviglia…farei mettere un (mi scappa il nome dell’affare da mettere sopra la torta) con la coppia e un bimbo oppure- se possibile- farlo fare personalizzato, con una donna incinta
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Luglio 2023 Pisa
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bellissimo, sarebbe fantastico secondo me, un'emozione dentro un'emozione Smiley smile

    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Saggia Luglio 2023 Torino
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio che bello🥹🥹🥹 che emozione stupenda! Avevo visto un video di una coppia che dava ai nonni una busta con dentro un body è scritto sopra una lettera che componeva la scritta baby, e aprivano tutti in contemporanea di cerchio, mi ha fatto emozionare un sacco🙈
    • Rispondi
  • Ambra
    Super Sposa Ottobre 2023 Lodi
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo!!!!! Io ti direi con un video a fine ricevimento, o sulla torta addirittura....farei fare dei richiami..magari proprio delle statuine di sposini con lei con il pancione sulla torta...che emozione!
    Aggiornaci poi su cosa sceglierai e congratulazioni!!!
    Io mi ricordo ancora l'emozione di dirlo ai miei genitori 😍

    • Rispondi
  • Miriana
    Sposa Precisa Giugno 2023 Palermo
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto bella l'idea di comunicarlo il giorno del matrimonio! 🥰🥰 potreste farlo con un video oppure facendo sentire il battito o mostrando un ecografia.. 💪
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me è una bellissima idea 😍😍😍
    • Rispondi
  • Ambra
    Sposa VIP Maggio 2023 Varese
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bella idea!😊😊
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Agosto 2022 Foggia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È una bellissima idea e di sicuro sarà emozionante, magari per annunciarlo potete fare qualcosa si semplice ed emozionan allo stesso tempo...per esempio dopo il vostro primo ballo lui potrebbe inchinarsi e baciarti la pancia
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Congratulazioni intanto!!! Secondo me è una buona idea, però se fatta in maniera non troppo "strinciosa"... per lo meno per come sono fatta io!!
    Magari dopo il brindisi del taglio della torta lo dite semplicemente, senza troppi fronzoli😘❤️
    • Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io penso che la cosa migliore è semplicemente dirlo in un momento particolare, tipo appunto al taglio della torta, personalmente non mi piacciono molto i video strappalacrime e poi certe trovate potrebbero non essere capite immediatamente dagli altri... sarà comunque una sorpresa per tutti quindi non importa caricarla ulteriormente... ovviamente mio parere personale 🤗
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Luglio 2023 Pesaro - Urbino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si concordo! Visto che ti sposi a fine a giugno dovrebbero essere passate quindi io farei una bustina alle damigelle tutte in fila ognuna con dentro un oggetto da bebè oppure dei 4 bavagliolini con la scritta B A B Y
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Saggia Maggio 2023 Parma
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Congratulazioniii!

    allora io avevo visto un video carinissimo dove nel primo ballo tiravano fuori una tutina da bimbo per mostrarla a tutti gli invitati, oppure facevano partire un audio con il battito registrato durante l'ecografia..

    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa VIP Settembre 2023 Roma
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma sì è una splendida idea! Congratulazioni 🥰
    • Rispondi
  • Tina
    Super Sposa Luglio 2024 Napoli
    Tina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si è molto bella come idea
    • Rispondi
  • Ambra
    Sposa VIP Maggio 2023 Varese
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per il mio carattere e vissuto informerei solo se sono passate le 12 settimane 😊😊
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente si😍 potreste dare una busta chiusa ai futuri nonni con scritto dentro "nonno sto arrivando"... Oppure una scatola con dentro le calzine😍😍😍 che bello! tantissimi auguri 💕
    • Rispondi
  • Greta e Emanuele
    Sposa Master Ottobre 2023 Torino
    Greta e Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Potreste annunciarlo facendo un video da proiettare durante il ricevimento con le vostre foto e a fine video una foto dell'ecografia con scritto "piccolo supereroe in arrivo" o "diventerete nonni" 😉

    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Master Maggio 2024 Brescia
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, io direi di sì...io durante il battesimo del primo bambino, al dolce ci siamo alzati per fare un brindisi e ho fatto i ringraziamenti e ho dato la notizia che aspettavamo un altro bambino
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione