Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marcella
Sposa Abituale Giugno 2023 Roma

Matrimonio e Ciclo

Marcella, il 4 Maggio 2023 alle 10:04 Pubblicato in Moda nozze 0 16
Buongiorno a tutt*! Sono disperata, mi è appena arrivato il ciclo e mi sposo il 2 giugno 😭 per fortuna indosso un vestito ad A aperto a portafoglio, ma è pesantissimo (mikado con una lunghissima coda) e ho il terrore di sporcarlo nei vari tentativi di cambiarmi o quando sono seduta...
Qualcuna di voi che magari ci è già passata e ha qualche consiglio? So che è una banalità, ma in questo momento mi sta mandando completamente nel panico 😔

16 Risposte

Ultime attività da Paola, il 7 Maggio 2023 alle 14:14
  • Paola
    Sposa Abituale Agosto 2023 Vibo Valentia
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo tutte sulla stessa barca. A me è arrivato il 6 maggio e mi sposo il 4 agosto. Già ho l’ansia che mi possa venire quel giorno o, peggio per me, il giorno prima 😩😩😩 ho pure il vestito stretto e bianco 😭😭😭 e quando fa caldo io non un ciclo normale ma le cascate del Niagara 🫠🫠 dobbiamo incrociare le dita e se arriva: farmaco, doccia fredda e tanta tanta pazienza 🤷‍♀️
    • Rispondi
  • Marcella
    Sposa Abituale Giugno 2023 Roma
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille! Effettivamente geniale l'idea di sedersi al contrario!
    • Rispondi
  • Pamy
    Sposa Master Aprile 2023 Vercelli
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho avuto una sorpresa indesiderata proprio il giorno del matrimonio, il ciclo che non arrivava da mesi si è inaspettatamente presentato proprio quella mattina!!!
    Per fortuna la mia testimone si è accorta che aveva una macchia sulla sottoveste e me l’ha discretamente segnalato…
    Non ci voleva proprio però mi sono detta… piuttosto che la pioggia meglio questo! (sì perché le previsioni davano pioggia per domenica scorsa!)Io comunque ho usato io sorbente interni come sempre è un salva slip che, sapendolo prima magari avrei preso un po’ più lungo del solito… Just in case.Il mio abito era in mikado con una coda lunga, anche se nel complesso non era particolarmente pesante come abito; per andare in bagno non ho avuto problemi perchè per fortuna avevo letto su un blog il suggerimento di sedersi sul wc al contrario ed è andato tutto bene (non senza preoccupazione al primo cambio, certo, ma poi sono stata tranquilla)
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Abituale Giugno 2023 Forlì-Cesena
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo che ti ritardi di qualche giorno!! 😱
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa Precisa Giugno 2023 Bari
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 3 giugno e mi sono venute oggi... Quindi che dire, forse non sarò al primo giorno ma sicuramente avrò il ciclo quel giorno. Mi farò aiutare da mia madre e da mia sorella, con buona pace del mio fidanzato 🤣🤣
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Settembre 2023 Bari
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara io mi sposo il 3 Settembre e questo mese il ciclo mi è arrivato il 2😩 quindi molto probabilmente c'è l'avrò anche "mai Na gioia" già ho l'ansia da ora spero che mi anticipi o ritardi ma nel caso non fosse così tampax, salvaslip e slip di ricambio. Ovviamente in bagno verranno mia sorella e la mia testimone insieme 😉
    • Rispondi
  • Marcella
    Sposa Abituale Giugno 2023 Roma
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per i consigli! Sicuramente mi armerò di assorbenti interni e salvaslip, ma che sfiga! Se va come questo mese sarò una palla 🙈
    • Rispondi
  • Marcella
    Sposa Abituale Giugno 2023 Roma
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahah beh si in effetti!
    • Rispondi
  • N
    Sposa Abituale Gennaio 2024 Trento
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🤣🤣🤣 hai proprio ragione!
    • Rispondi
  • I
    Sposa Precisa Luglio 2023 Cagliari
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok certo, però fa un po strano se gli sposi si chiudono insieme in bagno durante il ricevimento 🤣
    • Rispondi
  • N
    Sposa Abituale Gennaio 2024 Trento
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se succedesse a me, io ci andrei con il mio compagno in bagno per aiutarmi. Capisco quello di andare in bagno con la mamma o amiche, ma così come sono fatta io, mi vergognerei un mondo. Con il mio compagno invece non abbiamo segreti ormai, andiamo in bagno insieme da sempre 🤣
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2022 Treviso
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Esattamente.

    Io mi sono trovata in bagno per l'appunto con mia sorella e la mia amica (entrambe le mie testimoni). Sono cose normalissime.

    • Rispondi
  • I
    Sposa Precisa Luglio 2023 Cagliari
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche secondo me! Metti un assorbente interno grande (gli ob per me hanno molta più tenuta) e vai in bagno con qualcuno molto vicino a te (mamma/amica/sorella). Siamo tutte donne non credo nessuna si scandalizzi ad aiutarti! 😘
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2022 Treviso
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Tranquilla non preoccuparti, quando andrai in bagno verranno a seguito due donne a te molto care (amiche/testimoni/ sorelle/ mamma) che ti aiuteranno a sollevare il vestito.

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Settembre 2023 Fermo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tampax e salvaslip😉vedrai che andrà bene..d'altronde non puòi fare molto altro purtroppo
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Giugno 2023 Perugia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Mi sposo il 3 giugno e anche io lo avrò 🤣🤣🤣🤣😌😌😌😌
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione