'Ceglie Messapica', Brindisi · Da Agosto 2019
Io e Alessandro ci siamo conosciuti nel 2016 io appena sedicenne lui ventiduenne. La nostra è stato una relazione a distanza, io di Bari lui di Ceglie... Visualizza altro
Io e Alessandro ci siamo conosciuti nel 2016 io appena sedicenne lui ventiduenne. La nostra è stato una relazione a distanza, io di Bari lui di Ceglie messapica , fino a quando non abbiamo scoperto di aspettare la nostra principessa Giselle. Da qui è iniziata la nostra vita in 3 e per completare il cerchio convoleremo a nozze. Le nostre saranno nozze tipiche della nostra terra.
- Sposa Abituale
- 678 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Ottobre 2021
Salve spose qualcuna di è sposata a borgo ducale nell ultimo periodo zona Brindisi/ Lecce . Se si pareri opinioni ?
Ciao a tutte avevo in mente un tipo di acconciatura sciolta ma ho provato due parrucchiere e la piega mossa non mi dura niente come Si fa
Ciao ragazze! Cosa ne pensate del mio anello? Io lo adoro 😍🤩 mi fate vedere i vostri?
Scusatemi ho una domanda ma il fatto che io invitato ho un vaccino/tampone negativo a chi lo devo dimostrare ??
Ragazz*, abbiamo ristretto il cerchio a due oggetti.. premesso che vorremmo fare qualcosa di utile e andiamo pazzi per il momento happy hour, abbiamo pensato o ad un set aperitivo come questo o ad una...
Ciao a tutte sto facendo un corso prematrimoniale un po’ particolare per via del Covid volevo capire quante sono le letture tra cui posso scegliere
Ciao spose secondo voi addio al celibato/nubilato insieme o separati ???
Ragazzeeeeee ho bisogno di un consiglio!!! Sono indecisa se indossare o no il velo..quando l’ho provato non mi sentivo a mio agio, ma nei miei sogni c’è sempre stata l’immagine con il velo!!!sono...
Ciao a tutte chi si sposa come me, a Bari il 22 settembre?
Ciao spose ♥️ Finalmente sono arrivate le mie scarpe 🥰 ora posso fissare il penultimo appuntamento per la prova dell’abito ☺️ L’orlo dovrà essere accorciato e in più dovró scegliere il velo! Avanti...
Ma e’ realmente così o sto sognando ? Le persone hanno resistito fin ora nella speranza di quest estate ( Aldilà dei matrimoni ) ma e’ sicuro sia così? Perché varie testate giornalistiche lo danno con...
Buondí! Il 2021 è stato ribattezzato come l'anno dei matrimoni...voi che mese avete scelto?
Perché hai scelto ""?
Buongiorno!!! Ho bisogno di un vostro consiglio, questo è il prototipo delle bomboniere che ho deciso di fare, nel vasetto ci andrà una piantina grassa. Però ho un dubbio, Considerando che farò la...
Buongiorno sposine! Eccomi sposa 1 maggio e manca sempre meno. Sono super indecisa, optiamo per un viola o un colore caldo come il marrone e l’oro?
Ciao a tutte, chi si sposa a 25 anni o prima? Come l'hanno presa amici e parenti? Ci sono stati commenti poco graditi? Ovviamente il parere degli altri non deve contare, é importante che siamo felici...
Buon giorno sposine,oggi sono particolarmente contenta.Non so se vi ricordate che volevo comperare un abito bianco da poter riutilizzare in futuro per festeggiare la settimana prima del nostro...
Alla fine tra tiara e cerchietto ho ordinato un pettinefermaglio 😬😆😆😆😆 la coerenza. Anche perché mia figlia insisteva troppo... Che ne pensate?
Preparativi Fai Da Te in corso 😍 Ragazze voi cosa avete messo nelle Wedding Bag? Io avevo le idee molto chiare tempo fà quando pensai a quest’idea ma adesso vorrei mettere dentro solo cose veramente...
Ciao a tutte ragazze, oggi pomeriggio mi sto dando al fai da te e sto preparando i sigilli di ceralacca per le buste delle partecipazioni♥️. Ho voluto farli sulla carta forno e poi li applicherò sulle...
Sto realizzando questi segnaposto a forma di cuore con l'uncinetto. All'interno metto un sacchetto in organza con lavanda essiccata ... Che ne pensate ? Gradiranno gli ospiti ?
Ciao ragazze! Questo è un prototipo di sacchettino porta confetti che opportunamente rifinito vorrei fosse la bomboniera del matrimonio. Una mia amica me l ha bocciata😥
Ciao spose/i non so voi ma su ogni sito vedevo dei prezzi esorbitanti (secondo me) per le wedding bag e ho scelto di farle da sole inoltre le farò personalizzate per ogni coppia di invitati. Che ne...
Ciao! Quante di voi stanno facendo dei lavoretti fai da te per il grande giorno? Cosa state creando?
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM