- Matrimonio
- Community
Annarita
'Napoli', Napoli · Da Ottobre 2018
Ci sposiamo il 14 Giugno 2021 dopo 6 anni di fidanzamento, ci siamo conosciuti per caso, ci siamo visti per la prima volta il giorno di San Valentino... Visualizza altro
Ci sposiamo il 14 Giugno 2021 dopo 6 anni di fidanzamento, ci siamo conosciuti per caso, ci siamo visti per la prima volta il giorno di San Valentino quando la nostra stupenda Napoli era piena di luci, cuori e scritte giganti illuminate per innamorati, l’atmosfera giusta, la persona giusta e la nostra favola ebbe inizio con un ballo lento ed un bacio.. ❤️
- Sposa VIP
- 5.773 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2021
Qualcosa sulle mie nozze
Tema Ulivo & Colori dominanti bianco, verde e oro
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/tony-rita-sposi-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele America 🇺🇸
I miei fornitori
9Post a cui partecipo
1.143Eh si manca davvero poco.. sono mancata spesso in questo periodo perché tra casa, lavoro, organizzazione del matrimonio mi sono trascorsi i giorni addosso senza che potessi rendermene conto.. devo...
Di quanti gr avete scelto le fedi? 3 0 5 gr? Noi siamo indecisi
Perché hai scelto ""?
Eh già.. ieri una giornata stupenda a girare per Napoli per l’anteprima di matrimonio e oggi la notizia che per un solo giorno (sposi 14/06) non rientravamo nel decreto che ha deciso il 15/06 come...
Le mie foto più recenti
165Attività
Ho creato un post
1307 giorni faEh si manca davvero poco.. sono mancata spesso in questo periodo perché tra casa, lavoro, organizzazione del matrimonio mi sono trascorsi i giorni addosso senza che potessi rendermene conto.. devo dire che l’ansia ora si fa sentire e spero con tutto...
Ho partecipato al sondaggio di Pinki
1307 giorni faAmici
335Gruppi generali
Ispirazione