Buongiorno!!! Ho bisogno di un vostro consiglio, questo è il prototipo delle bomboniere che ho deciso di fare, nel vasetto ci andrà una piantina grassa. Però ho un dubbio, Considerando che farò la confettata secondo voi dovrei metterci i confetti? L’idea è quella di fare dei fiocchetti di tulle con all’interno i 5 confetti e di mettere questo fiocchetto legato al fiocco del nastrino... a me personalmente piacerebbe di più lasciarle senza ma credo sia “giusto” metterli... voi cosa mi consigliate?
A me personalmente non piacciono....ma credo dovresti fare ciò che vuoi non ciò che gli altri si aspettano.....se vuoi i confetti mettili se li vogliono solo gli altri.....li troveranno al prossimo matrimonio🤣
Milu 🌺🌺🌺 com'è hai detto tu attaccare all'estero, io lo vedo com'è una buona idea, parere personale io aspetto che ci sono i confetti perché sono di quelle che stacca i confetti giorno dopo 😂 gli mangio sempre 😋
La confettata è un "di più", ma non esclude il pacchetto di confetti che si consegna agli ospiti insieme alla bomboniera. La bomboniera senza confetti per me è assolutamente mancante di qualcosa. Sono i confetti il simbolo principale delle nozze.
Bellissima bomboniera, anche io farò delle piante penso dei bonsai perché l’idea delle piante come bomboniera mi è sempre piaciuta, diversa dal solito e non inutile 👍🏻😍 io non farò la confettata quindi li metterò
Io farò la confettata quindi non li metterò nella bomboniera...poi diciamolo, i confetti alla mandorla semplici(almeno per mio gusto personale) non sono il massimo...
Super Sposa
Ottobre 2020
Roma
Laura ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi abbiamo fatto confettata, con confetti di vario gusto, e confetti nella bomboniera (erano alla mandorla, più raffinati). Secondo me la bomboniera è completa solo con i confetti.