Ciao spose ♥️ Finalmente sono arrivate le mie scarpe 🥰 ora posso fissare il penultimo appuntamento per la prova dell’abito ☺️ L’orlo dovrà essere accorciato e in più dovró scegliere il velo! Avanti tutta 💪🏻
Ciao, ho appena visto la foto delle scarpe che hai scelto, le adoro e vorrei anche io prenderle da Sanemiko, sono un po' titubante sulle misure e sulla comodità. Sai darmi qualche informazione? Inoltre volevo sapere se oltre alla banda di perline con il nastro la scarpa ha un cinturino che possa rendere più stabile il piede. E soprattutto vedo che la lingua selezionabile è solo il turco o l'inglese. Siete riuscire a trovare la versione italiana? Grazie e complimenti ancora per la scelta! ❤️
Visualizza messaggio citato
Certo! Per ordinare devi prendere le misure del piede esattamente come spiegato sul loro sito. In questo modo la scarpa sarà perfetta come misura ☺️ Puoi anche decidere la tipologia di tacco che preferisci
Ragazze help devo prendere proprio queste scarpe ho la postpay evolution quindi circuito mastercard inserisco tutti i dati e alle fine mi dice che il pagamento non è andato a buon fine che mi dire voi? Come avete pagato?
Ciao cara, grazie mille 🥰🥰 di prove di ho fatte 3 e ora ho la quarta con l’orlo già pronto in base al tacco della scarpa!! Mi sposo il 30 luglio ♥️ Tu?? 😘
Sono io allora l'unica sfortunata a non aver ancora ricevuto le scarpe. Comunque ieri mi è arrivata l'email per dirmi che sono state spedite e si scusano per il ritardo.
Ciao Roberta! Caspita mi sembra davvero strano... io le ho ricevute e sono in contatto con altre ragazze, anche loro mi confermano che le hanno ricevute... se non sbaglio in questi giorni dovrebbe esserci una festa nazionale in Turchia. Non è che magari sono in ritardo per questo motivo? Cosa ti hanno riferito esattamente? Le hanno almeno già spedite col corriere?
Ciao Roberta,io ordinate il 17 maggio e non sono ancora arrivate,ho scritto una mail e mi hanno detto che spediranno settimana prossima perché ci sono state le festività turche e hanno ritardato…speriamo in bene🤞🏼
Ciao Roberta, io le ho otdinate il 2 maggio e mi sono arrivate il 12 giugno... Il sito è affidabile e molto serio, qualsiasi cosa gli chiedevo mi hanno sempre risposto. Non è che forse il pacco è fermo in dogana? Perché a me, comead altre ragazze, chiesero di pagare dei dazi doganali... in quello purtroppo il sito Sanemiko non ha colpe. Informati se non sono bloccate da qualche parte
Ciao Valentina, le mie scarpe ordinate il 6 Maggio non sono ancora arrivate😔secondo me non arriveranno mai, scrivo di continuo al negozio ma credo mi stiano prendendo in giro. Se tra qualche giorno non le spediscono, chiederò il rimborso.