Ciao spose ♥️ Finalmente sono arrivate le mie scarpe 🥰 ora posso fissare il penultimo appuntamento per la prova dell’abito ☺️ L’orlo dovrà essere accorciato e in più dovró scegliere il velo! Avanti tutta 💪🏻
Ciao spose ♥️ Finalmente sono arrivate le mie scarpe 🥰 ora posso fissare il penultimo appuntamento per la prova dell’abito ☺️ L’orlo dovrà essere accorciato e in più dovró scegliere il velo! Avanti tutta 💪🏻
Visualizza messaggio citato
Si credo proprio che per sottile intendano tacco a spillo. Bisogna fare l’ordine sullo shop ma puoi contattarli per mail se hai qualche richiesta o domanda
Ah ok grazie mille,mentre il tacco più sottile è il tacco a spillo?ma tu hai ordinato scrivendogli via mail o hai fatto direttamente l’ordine sullo shop?
Ciao cara, ti ringrazio! 🥰🥰 in pratica c’è una pagina sul sito dedicata proprio all’altezza e larghezza del tacco ☺️ Io ho scelto la tipologia 7 cm tacco “thick” (il tacco “block” è ancora più grosso per farti capire). Fai conto che per fare le scarpe da zero ci vogliono 20 giorni lavorativi. Per la spedizione ci vogliono non più di 7 giorni lavorativi! Le mie sono state spedite il martedì e mi sono arrivate il venerdì, in totale ho aspettato 1 mese e 3 giorni
Ciao,complimenti bellissime anche io ero incerta tra queste e un altro paio,ma alla fine ho scelto il secondo,ho una domanda per la scelta del tacco mi dice solo largo o sottile come faccio a scegliere la via di mezzo devo parlare direttamente con il produttore?in quanti giorni ti sono arrivate? Grazie mille☺️