Ciao spose ♥️ Finalmente sono arrivate le mie scarpe 🥰 ora posso fissare il penultimo appuntamento per la prova dell’abito ☺️ L’orlo dovrà essere accorciato e in più dovró scegliere il velo! Avanti tutta 💪🏻
Ciao spose ♥️ Finalmente sono arrivate le mie scarpe 🥰 ora posso fissare il penultimo appuntamento per la prova dell’abito ☺️ L’orlo dovrà essere accorciato e in più dovró scegliere il velo! Avanti tutta 💪🏻
Visualizza messaggio citato
Grazie cara 🥰🥰 l’abito è un Nicole! Corpino in pizzo con scollatura omerale e gonna scivolata in tulle di seta. È un a-line come modello 😊 è molto leggero e semplice per la verità ☺️ Con la scarpa ho voluto osare un po’ ! 🥰
Si pure io! Loro stessi mi avevano detto che, a meno che non si ha una circonferenza piuttosto larga, potevo semplicemente indicare solo la lunghezza del piede e la misura che porto di solito (39 nel mio caso).
Si si ce la fai tranquillamente secondo me! Considera che la spedizione con il corriere a cui si affidano non è più lunga di 7 giorni lavorativi. A me sono arrivate dopo 3 giorni lavorativi! Il processo alla fine è piuttosto veloce
Che poi io ho misurato solo la lunghezza piede e non la circonferenza speriamo bene ho il piede sottile quindi nn dovrei avere peijwkkj
Le ho ordinate il 12 aprile ,ma m hanno detto che a causa d diverse feste in Turchia ,non spediranno prima del 17 maggio...a giugno devo chiamare per la prova abito,che dici arriveranno?la scarpa (con lettere personalizzate)pagata 70 più spedizione sulle 96,in giro mai viste così belle !anche le tue sono stupende !!quindi sto tranquilla ?
Wow! quando le hai ordinate? Si si, ho pagato i dazi perché la Turchia non fa parte della Comunità Europea. Considera che tra tutto ho speso circa 110 euro
Siii puó darsi! Ho chiesto molte info in giro per sapere se qualcuna fra noi future spose le aveva già ordinate 🙈 si ho dovuto pagare i dazi doganali perchè la Turchia non fa parte dell’Unione Europea 😅 fra scarpe, spedizione e dazi alla fine ho pagato sulle 110 euro
Anche io sto aspettando le mie scarpe sanemiko eccole sono queste in foto m fa piacere che t siamo arrivate e sia tutto ok ma hai pagato tasse?perche m hanno avvisata che forse in dogana s paga il 20% in più