Ciao spose 鈾ワ笍 Finalmente sono arrivate le mie scarpe 馃グ ora posso fissare il penultimo appuntamento per la prova dell鈥檃bito 鈽猴笍 L鈥檕rlo dovr脿 essere accorciato e in pi霉 dovr贸 scegliere il velo! Avanti tutta 馃挭馃徎
Ciao spose 鈾ワ笍 Finalmente sono arrivate le mie scarpe 馃グ ora posso fissare il penultimo appuntamento per la prova dell鈥檃bito 鈽猴笍 L鈥檕rlo dovr脿 essere accorciato e in pi霉 dovr贸 scegliere il velo! Avanti tutta 馃挭馃徎
Visualizza messaggio citato
Grazie cara 馃グ precisamente 1 mese e 3 giorni! Tieni conto che 20 giorni lavorativi vanno via per farti preparare la scarpa da zero 馃槉 la spedizione non 猫 pi霉 lunga di 7 giorni!
In totale 1 mese e 3 giorni da quando le ho ordinate! Fai conto che max 20 giorni lavorativi vanno via solo per fartele fare 馃槉 si si il numero 猫 quello che indosso di solito. Comunque loro ti chiedono la lunghezza del piede in cm cos矛 sei sicura che sono giuste per te 鈽猴笍
Grazie 馃グ馃グ 20 giorni lavorativi max per prepararle (sono fatte artigianalmente su misura) e non pi霉 di 7 giorni della spedizione! A me ci hanno messo 3 giorni da quando le hanno spedite... in tutto quindi 1 mese e 3 giorni 鈽猴笍