Ciao spose ♥️ Finalmente sono arrivate le mie scarpe 🥰 ora posso fissare il penultimo appuntamento per la prova dell’abito ☺️ L’orlo dovrà essere accorciato e in più dovró scegliere il velo! Avanti tutta 💪🏻
Ciao spose ♥️ Finalmente sono arrivate le mie scarpe 🥰 ora posso fissare il penultimo appuntamento per la prova dell’abito ☺️ L’orlo dovrà essere accorciato e in più dovró scegliere il velo! Avanti tutta 💪🏻
Visualizza messaggio citato
Grazie cara 🥰 precisamente 1 mese e 3 giorni! Tieni conto che 20 giorni lavorativi vanno via per farti preparare la scarpa da zero 😊 la spedizione non è più lunga di 7 giorni!
In totale 1 mese e 3 giorni da quando le ho ordinate! Fai conto che max 20 giorni lavorativi vanno via solo per fartele fare 😊 si si il numero è quello che indosso di solito. Comunque loro ti chiedono la lunghezza del piede in cm così sei sicura che sono giuste per te ☺️
Grazie 🥰🥰 20 giorni lavorativi max per prepararle (sono fatte artigianalmente su misura) e non più di 7 giorni della spedizione! A me ci hanno messo 3 giorni da quando le hanno spedite... in tutto quindi 1 mese e 3 giorni ☺️