Napoli, Napoli · Da Luglio 2017
- Sposa Novella
- 34 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Agosto 2021
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 145ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 145ª edizione del concorso di Matrimonio.comCatalogo abiti da sposa
Scegli il tuo e trovalo nei negozi della tua zona.Catalogo sposo
Scegli il tuo e trovalo nei negozi della tua zona.Ogni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Napoli, Napoli · Da Luglio 2017
Felicemente sposati 🎉
23 Agosto 2021
Non ho ancora parlato delle mie nozze.
Abiti da sposa
Ciao sposine... Mi sono follemente innamorata di questo brand di scarpe SANEMIKO... Sono acquistabili solo tramite sito ed è turco, cercavo una tabella per le misure delle scarpe ma non l'ho...
Ciao spose ♥️ Finalmente sono arrivate le mie scarpe 🥰 ora posso fissare il penultimo appuntamento per la prova dell’abito ☺️ L’orlo dovrà essere accorciato e in più dovró scegliere il velo! Avanti...
Ciao a tutte 😊 a che punto siete con i preparativi? Ve la state prendendo con comodo o siete già in opera? Credete che ci saranno problemi per il discorso COVID? Direi che essendo ad agosto non ci...
Ho partecipato a un sondaggio
1346 giorni faLa calla può presentarsi in diversi colori e per un bouquet da sposa è sempre molto elegante e raffinata. Voi quale colore e stile di bouquet preferite tra questi? Votate! **** A - Davide Rizzo B - PhotoLife Italia C - Infinity Photo - Antonio...
Ho partecipato a un sondaggio
1346 giorni faRagazze ho fatto stamattina le prove acconciatura..mi potete esprimere una preferenza? Sono molto confusa...help me!!!
Ho partecipato al post di Claudia
1382 giorni faGruppi generali
Ispirazione