Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Saggia Agosto 2021 Reggio Emilia

Spose agosto 2021

Valentina, il 15 Ottobre 2020 alle 09:03 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 10
Ciao a tutte 😊 a che punto siete con i preparativi? Ve la state prendendo con comodo o siete già in opera?
Credete che ci saranno problemi per il discorso COVID?
Direi che essendo ad agosto non ci saranno grosse restrizioni (spero sarà come quest’anno)

10 Risposte

Ultime attività da Enza, il 2 Marzo 2021 alle 15:16
  • Enza
    Sposa Novella Agosto 2021 Napoli
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao a tutti,
    io sono ex sposa Giugno 2020 e sarò sposa, spero, 23 agosto 2021. Io ho già abito, ormai da ottobre 2019, Location, bomboniere, fotografo, partecipazioni da far ristampare. Mancano ultime cosucce e spero do potermi godere quella giornata.

• Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Valentina,

ti passo i topic degli sposi di agosto 2021 per confrontarti con loro:

topic >> Sposi di agosto 2021

E per tenere sotto controllo la tua organizzazione, usa l'agenda degli impegni che trovi nel wedding organizer di Matrimonio.com cliccando qui 👉 "Impegni", potrai vedere e segnare tutti gli impegni da portare a termine Smiley winking

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Agosto 2021 Reggio Emilia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wooow ragazze ora ho l’ansia
    Io ho solo fermato la location 😅
    La prossima settimana vediamo due fotografi e comincerò a contattare tutti gli altri fornitori Poi bomboniere e partecipazioni
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Agosto 2021 Torino
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono ex sposa agosto 2020 e adesso agosto 2021. Per il momento ho solo la location, il fotografo e messo da parte un vestito che però non vedo da dicembre quindi magari chissà se quando lo rivedo mi piacerà ancora. Oltretutto vivo a Londra quindi spero di riuscire a tornare questo inverno per parlare con la fioraia e cercare per trucco e parrucchiera, se no dovrò fare tutto un pò all'ultimo.
    Per il Covid, al momento sto cercando di non pensarci troppo e rimango fiduciosa che per fine agosto la situazione sia migliorata e i miei invitati inglesi potranno venire senza troppi problemi. Teniamo tutto incrociato Smiley smile
    • Rispondi
  • Bride
    Super Sposa Agosto 2021 Palermo
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomiii ❤
    Io ho tutto pronto tranne il viaggio di nozze che vedremo all'ultimo per la situazioni covid..
    Ogni tanto ci penso anch'io come andranno le cose fino a quel giorno ma ci sono ancora tanti mesi e voglio essere positiva 😊
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Agosto 2021 Perugia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusate per l’errore * per fine anno
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Agosto 2021 Perugia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi!
    Noi siamo ad un buon punto, abbiamo le idee chiare su tutto ma ancora dobbiamo parlare con alcuni fornitori. Per fine hanno dovremmo aver fatto il grosso
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Agosto 2021 Taranto
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi sposeró il 26 Agosto 2021 e siamo a buon punto, praticamente mancano solo i segnaposto, il trasporto per noi sposi e per gli invitati e il viaggio di nozze( l'unica cosa per cui abbiamo deciso di aspettare) La paura non ti nego che c'é ma sto andando avanti e cervo di essere positiva. Mancano ancora molti mesi e il caldo estivo gioca a nostro favore. Speriamo bene.
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Giugno 2021 Genova
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo a giugno e sono a buonissimo punto. Già bloccato tutti i fornitori e scelto / ordinato abito. A dicembre manderò le partecipazioni che sto già facendo stampare😊 per il covid non mi preoccupo più di tanto perché anche con restrizioni ci sposeremo ugualmente💗💍
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Luglio 2021 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo un mese prima di te e devo dire che sono a buon punto. Per il covid poi si vedrà ora non ci voglio pensare
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione