- Matrimonio
- Community
Valentina
Varese, Varese · Da Ottobre 2018
"Innamorarsi è raro, ma non difficile. La vera impresa è conservare quel sogno d'amore anche dopo la sua trasformazione in realtà. Perchè se incontrarsi... Visualizza altro
"Innamorarsi è raro, ma non difficile. La vera impresa è conservare quel sogno d'amore anche dopo la sua trasformazione in realtà. Perchè se incontrarsi resta una magia, è non perdersi la vera favola"
- Super Sposa
- 3.575 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2021
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Nicole -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Madagascar
I miei fornitori
8Post a cui partecipo
549Ciao spose ♥️ Finalmente sono arrivate le mie scarpe 🥰 ora posso fissare il penultimo appuntamento per la prova dell’abito ☺️ L’orlo dovrà essere accorciato e in più dovró scegliere il velo! Avanti...
Ciao a tutte!! Io e il mio FM stiamo pensando al viaggio di nozze per Novembre alle Maldive, sperando che ci facciano andare visto che siamo entrambi vaccinati. Sapete se ci sono notizie in merito...
Si dimagrisce o no?
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
18Attività
Ho partecipato al post di Valentina
775 giorni faHo partecipato a un sondaggio
945 giorni faBuon pomeriggio spos* 😍 mi chiedevo.. chi come noi ha deciso di "sfidare" la sfortuna sposandosi di venerdì?? 😅😅😅 Quasi tutti fanno una brutta espressione quando comunichiamo che la data del matrimonio capita proprio in quel giorno della settimana...
Ho partecipato a un sondaggio
981 giorni faCiao a tutti! Non abbiamo ancora scelto la destinazione del viaggio di nozze e siamo indecisi sulla metà. Voi in base a cosa avete scelto? Grazie a chi risponderà 🥰
Amici
44Gruppi generali
Ispirazione