- Matrimonio
- Community
Cristina
Casale Monferrato, Alessandria · Da Luglio 2018
Romantica, solare e senza dubbio sognatrice.
- Sposa Principiante
- 73 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2022
Qualcosa sulle mie nozze
Mi immagino di indossare il vestito dei miei sogni e andare verso il mio futuro marito piena di gioia e festeggiare insieme questa unione ufficiale. Mi immagino una giornata tranquilla, piena di risate e con il sole caldo che tramonta.
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/crissefabioIl racconto del mio matrimonio
È stato un giorno impegnativo e pieno di emozioni. Tra tutti i fornitori non ho potuto ringraziare su questa piattaforma perché non ci sono Salvo e Nico, due persone meravigliose...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Italia
I miei fornitori
8
Location matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Fiori matrimonio
Post a cui partecipo
7
Ciao ragazze! Voi come vi siete o vi state preparando per il vostro matrimonio? A me ormai manca poco più di un anno e devo pensare a mettermi in forma, ma sopratutto per il discorso della luce...
Ciao spose ♥️ Finalmente sono arrivate le mie scarpe 🥰 ora posso fissare il penultimo appuntamento per la prova dell’abito ☺️ L’orlo dovrà essere accorciato e in più dovró scegliere il velo! Avanti...
Ciao a tutti! Noi abbiamo fissato la data delle nozze per il prossimo anno, il 24 settembre. Siamo gli unici a non trovare molte Location disponibili anche con così tanto preavviso?? Avete avuto...
Le mie foto più recenti
1Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1415 giorni faCiao a tutte! Mi sposo esattamente fra 10 giorni e 9 ore. Comincio ad avere le farfalle allo stomaco 😍 Voi come la state vivendo? Vi confesso che ho cominciato a fare un ciclo di melatonina da circa un mesetto, così da evitare di agitarmi troppo la...
Ho partecipato a un sondaggio
1656 giorni faCiao a tuttiiiii☺️ Sto prendendo in considerazione il fatto di ingaggiare un Wedding Planner per il mio matrimonio😍 Voi cosa mi consigliate?
Amici
3Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM