Casale Monferrato, Alessandria · Da Luglio 2018
Romantica, solare e senza dubbio sognatrice.
- Sposa Principiante
- 73 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1415 giorni faCiao a tutte! Mi sposo esattamente fra 10 giorni e 9 ore. Comincio ad avere le farfalle allo stomaco 😍 Voi come la state vivendo? Vi confesso che ho cominciato a fare un ciclo di melatonina da circa un mesetto, così da evitare di agitarmi troppo la...
1657 giorni faCiao a tuttiiiii☺️ Sto prendendo in considerazione il fatto di ingaggiare un Wedding Planner per il mio matrimonio😍 Voi cosa mi consigliate?
1795 giorni faSe sì, quanto tempo prima lo avete acquistato o lo acquisterete? Che colore avete scelto? Col panciotto o senza? Cravatta o papillon? L'avete scelto da soli o con chi? Sono curiosa
Ho partecipato al post di Valentina
1801 giorni fa
Ho partecipato al post di Desirèe
1826 giorni fa
Ho creato un post
1826 giorni faCiao ragazze! Voi come vi siete o vi state preparando per il vostro matrimonio? A me ormai manca poco più di un anno e devo pensare a mettermi in forma, ma sopratutto per il discorso della luce pulsata o ceretta. Che consigli date?
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
1826 giorni fa
1826 giorni faCiao Brides , benvenute a tutte! Noi della Community di Matrimonio.com siamo appositamente qui per voi per aiutarvi, in tutto e per tutto, ad organizzare qualsiasi aspetto delle vostre nozze ed a risolvere qualsiasi dubbio! Ma, prima...
Ho creato un post
1826 giorni faCiao a tutte sposine! Apro questo topic perchè non ho la più pallida idea di cosa regalare ai nostri testimoni. Il mio fm avrà come testimone due ragazzi, mentre io un ragazzo ed una ragazza. Sono tutte persone un po' particolari a livello di gusti...
Ho partecipato al post di Alessia
1906 giorni fa
Ho partecipato al post di Cristina
2152 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2153 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2153 giorni faCiao a tutte Vi scrivo per un consiglio! Per il mio matrimonio vorrei un lungo tavolo imperiale.. e come centro tavola volevo mettere le foglie di eucalipto finte (Così poi, posso utilizzarle anche dopo il matrimonio) e altre decorazioni varie (fiori...
Ho ottenuto una medaglia!
2172 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM