Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Cristina
Sposa Principiante Giugno 2022 Alessandria

Luce pulsata o ceretta?

Cristina, il 18 Aprile 2021 alle 10:55 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 28

Ciao ragazze!

Voi come vi siete o vi state preparando per il vostro matrimonio? A me ormai manca poco più di un anno e devo pensare a mettermi in forma, ma sopratutto per il discorso della luce pulsata o ceretta. Che consigli date?

28 Risposte

Ultime attività da Cristina, il 20 Luglio 2021 alle 12:52
  • Cristina
    Sposa Principiante Giugno 2022 Alessandria
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Ero stata in un centro estetico che c è qua nel mio paesino sperduto e non mi sono trovata bene! Ora sono seguita da una dermatologa a Pavia!! Il top!!
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Principiante Giugno 2022 Alessandria
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si!! Alla fine mi sono decisa ed è stata la scelta migliore!! Sono molto contenta!! 😊
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Principiante Giugno 2022 Alessandria
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sii!! Alla fine mi sono decisa e io sto facendo il laser ad alessandrite.. credo che si chiami così! Comunque è stata la miglior scelta e non me ne pento.. perciò ti capisco benissimo !!!! 😊
    • Rispondi
  • Rosanna
    Sposa Abituale Luglio 2021 Pistoia
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto facendo la luce pulsata e mi ci sto trovando benissimo! È una liberazione ahahahah
    • Rispondi
  • Silvia 🧘🏻‍♀️
    Sposa Master Giugno 2021 Modena
    Silvia 🧘🏻‍♀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Te l’hanno scritto già altre…ma lo ribadisco anche io: il laser è il top! L’ho fatto qualche anno fa all’inguine e ti cambia la vita. Sei sempre a posto. Al limite fai una seduta ogni sei mesi di mantenimento ma poi stop. Sto pensando di fare anche le gambe quest’inverno. La mia esperienza è stata molto positiva al riguardo. Se parti con ottobre o novembre arrivi all’estate che sei a posto
    • Rispondi
  • Nicole
    Sposa Saggia Giugno 2022 Roma
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi trovo benissimo! Ho gia fatto 2 sedute e il risultato credimi e spettacolare! Io non ho mai fatto ceretta sulle gambe ( mia parte molto sensibile) quindi avevo una ricrescita di peli molto forte...quindi 1 giorni si e 1 no dovevo radermi...ma quando ho iniziato la seduta mi rado 1 volta a settimana proprio xke i peli stentano a ricrescere! Addirittura a volte passando la mano mi cadono da soli xD consiglio vivamente il laser a diodo!!
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Settembre 2021 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No mas vello, è una catena sono ovunque
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Novella Settembre 2019 Avellino
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao a quale centro sei stata ?
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Novella Settembre 2019 Avellino
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come ti trovi al centro unico? Hai già fatto delle sedute e visto dei risultati ?
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi depilo sempre 2 volte a settimana con la lametta🥰
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Principiante Giugno 2022 Alessandria
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Io mi ero rivolta ad un centro estetico.. e solo in un secondo momento ho scoperto che aveva tante recensioni negative proprio in generale! inoltre so che utilizzano un macchinario non proprio di qualità e in condivisione con altri centri estetici.. Mi rivolgerò sicuramente ad una dermatologa..

    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa TOP Giugno 2022 Pavia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che cosa strana... forse dovresti provare con una visita dermatologica prima e fare una prova laser in una porzione ristretta per vedere l’effetto.. non so, è la prima volta che sento un’esperienza del genere, che peccato!
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Principiante Giugno 2022 Alessandria
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie infinite per la tua risposta Smiley love

    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Principiante Giugno 2022 Alessandria
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Che bello! Io in realtà avevo speso tanti soldi anni fa e avevo fatto il laser a diodo.. purtroppo a me ha fatto l'effetto contrario, nel senso che i peli crescono più spessi e anche in parti dove non sono mai cresciuti... sono un po' disperata.

    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa TOP Giugno 2022 Pavia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho fatto il laser quasi 10 anni fa, ma non ho finito il numero di sedute, ne ho fatte 5 mi pare. è una belle comodità, perchè dopo 10 anni, le mie gambe hanno peli a macchia di leopardo e dove il laser ha preso non c'è ombra di ricrescita. Anche l'inguine ancora zero dopo 10 anni (fatto solo lateralmente e un poco sul pube).

    è certamente un investimento. Io lo proseguirò non appena avrò qualche soldo da parte, per il momento faccio la ceretta ogni mese. Se consideri i costi mensili di quella, capisci bene che il laser/luce pulsata ha un costo che viene ammortizzato, vista la durata prolungata.

    Se intendi provare la luce pulsata/laser rivolgiti a professionisti, io sono andata a farlo da una dermatologa... oggi molti centri estetici la fanno... ma occhio!!!

    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Settembre 2021 Como
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per mia esperienza non ho mai provato la luce pulsata, una mia amica invece sta facendo le varie sedute e si trova molto bene. L'unica cosa è che se i peli sono molto scuri, viene meglio perché ha più effetto.
    Io faccio da sempre la ceretta totale e mi sono sempre trovata bene con quella😊
    • Rispondi
  • Agnes
    Sposa Master Agosto 2021 Genova
    Agnes ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Rispetto alla ceretta normale tutta un’altra vita anche se più costosa! A farla mensilmente ho il pelo più che dimezzato! Se potessi però farei il laser che almeno è più definitivo... purtroppo ho tanto pelo bianco che il laser non legge quindi per me non ha senso farlo ma altrimenti ci avrei investito su! Smiley smile
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non è una domanda stupida😊I laser leggono la melanina di conseguenza leggono il pelo e il loro follicoli. Non può causare tumori poiché non modifica la natura delle cellule. L unica accortezza è quella di non avere la pelle abbronzata poiché il laser potrebbe ustionarla, e in quel caso si arreca un grave danno al tessuto
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Principiante Giugno 2022 Alessandria
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io ho sentito parlare tanto in positivo della skin
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Principiante Giugno 2022 Alessandria
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Posso farti una domanda sicuramente stupida? Ma come possiamo essere sicuri che non provochi tumori alla pelle questa tecnica?
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi occupo di epilazione laser. Se posso permettermi di darti un consiglio cerca un centro medico che abbia i laser, non le luci pulsate. Meglio ancora l Alexandrite. Tra un anno non avrai peli e la tua pelle sarà bellissima 😊
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto facendo il laser e mi sta cambiando la vita 😍
    • Rispondi
  • Agnes
    Sposa Master Agosto 2021 Genova
    Agnes ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Più che luce pulsata che è una vecchia tecnologia ti consiglierei il laser 😊 più il pelo è scuro e più è efficace ma il numero di sedute necessario è molto soggettivo! Se ti orienti sulla ceretta ti consiglio la skin!
    • Rispondi
  • Nicole
    Sposa Saggia Giugno 2022 Roma
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda anche io all'inizio ero molto titubante..soprattutto xke ho sempre fatto rasoio sulle gambe (l'unica volta che ho provato la ceretta e stato con 1 strappo solo e ci ho messo il ghiaccio xD). Mi sono rivolta al centro "UNICO" e sono molto gentili e disponibili!
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Settembre 2021 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto anni fa la luce pulsata ovunque e ti assicuro che ti cambia la vita..costa tanto ma è un investimento...io non ho più un pelo..una favola
    • Rispondi
  • 𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮
    Sposa VIP Settembre 2021 Roma
    𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto prima qualche seduta di luce pulsata e poi laser al diodo, che è più forte. Con il covid purtroppo ho dovuto interrompere e dallo scorso anno ho smesso però ho avuto dei buoni risultati, ovviamente bisogna essere costanti altrimenti è solo una perdita di soldi. Appena possibile, credo dopo l’estate, riprenderò le sedute 😊💪🏻
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Principiante Giugno 2022 Alessandria
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Davvero? Io sono mooolto titubante su questo argomento.. diciamo che non mi fido perché su internet non si trovano molte informazioni a riguardo. Ti sei rivolta da un estetista?
    • Rispondi
  • Nicole
    Sposa Saggia Giugno 2022 Roma
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao..io sposo nel 2022 e ho iniziato ad aprile il laser a diodo sulle gambe. (Sulla braccia faccio da quando ho 13 anni la ceretta quindi ormai ne ho pochissimi e vado di ceretta). Finiro,se tutti gli incontri saranno perfetti, ad ottobre 2022 mi sembra quindi finiro anche dopo il matrimonio ( sposando a giugno). Sono molto soddisfatta gia dalle prime 2 sedute che ho fatto! te lo consiglio vivamente.😊😋
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione