Chiusano di San Domenico, Avellino · Da Ottobre 2018
- Sposa Novella
- 22 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2019
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Chiusano di San Domenico, Avellino · Da Ottobre 2018
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2019
Conoscete il centro unico laser ( presente nel centro Campania a Marcianise)e Bio laser che ha due sedi a Napoli. Fanno dei pacchetti economici rispetto ad altri centri. Qualcuno ha avuto esperienza e...
Ciao ragazze! Voi come vi siete o vi state preparando per il vostro matrimonio? A me ormai manca poco più di un anno e devo pensare a mettermi in forma, ma sopratutto per il discorso della luce...
Sposine, ho bisogno di aiuto. Partecipazioni tema Parigi? E soprattutto qualcuna di voi le fa fare online? Se sì, mi indicate il sito? Grazie 😊
Ho ottenuto una medaglia!
1807 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1807 giorni faConoscete il centro unico laser ( presente nel centro Campania a Marcianise)e Bio laser che ha due sedi a Napoli. Fanno dei pacchetti economici rispetto ad altri centri. Qualcuno ha avuto esperienza e può dirmi se l' esperienza è stata positiva?...
Ho partecipato al post di Cristina
1807 giorni faGruppi generali
Ispirazione