- Matrimonio
- Community
Mariangela
'Messina', Messina · Da Febbraio 2021
- Sposa Abituale
- 381 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Agosto 2022
I miei fornitori
5
Location matrimoni
Bomboniere
Fiori matrimonio
Trucco sposa
Post a cui partecipo
91
Buonasera sposine, dove posso trovare gli sposini della torta dove lei sia bionda e lui bruno? Su Amazon non c'è un granché mi sapwte consigliare un sito? Oppure per chi è di Messina dove poter andare...
Ultimo post del nostro test sulle partecipazioni ! 🙋♂️ A seconda dei gusti personali, ognuno può creare la partecipazione più adatta al suo stile: il fai da te è ormai una realtà sempre più diffusa....
Perché hai scelto ""?
Penultima tendenza in fatto di partecipazioni : la sostenibilità! Per noi di Matrimonio.com la sostenibilità e la protezione dell'ambiente sono delle priorità. I nostri processi di produzione sono...
Perché hai scelto ""?
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1362 giorni faSesto abito hot del nostro test! Ti presentiamo un abito Alma Novia: il modello Rufina! 🧡 Qual è la tua reazione? Vota e diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo👉 Abito Demetrios: vota 📸 Rufina (Alma Novia), Collezione 2023 | Linea Alma...
1362 giorni faProcediamo con gli abiti più hot della stagione! Questa volta si tratta di un vestito firmato Olympia Sposa che racchiude tutti i trend della stagione: taglio a sirena, spalle scoperte e un fiocco XXL sul davanti. Rispecchia il tuo stile? Ti...
1362 giorni faContinuiamo a votare gli abiti più hot dell'estate! Ti proponiamo ora un modello firmato Amelia Casablanca, taglio principessa e scollo a V. Cosa ne pensi? 🔥, 🤍, 🤔 o 🥶? Vota l'opzione e raccontaci di più nei commenti! *** Vai al post successivo👉...
Amici
6Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM