San Pancrazio Salentino, Brindisi · Da Dicembre 2019
- Sposa Novella
- 44 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2021
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
San Pancrazio Salentino, Brindisi · Da Dicembre 2019
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2021
Musica matrimonio
Musica matrimonio
Trucco sposa
Ciao spose ♥️ Finalmente sono arrivate le mie scarpe 🥰 ora posso fissare il penultimo appuntamento per la prova dell’abito ☺️ L’orlo dovrà essere accorciato e in più dovró scegliere il velo! Avanti...
Ciao a tutte. Lèggo continuamente post riguardanti dubbi e preoccupazioni per l’organizzazione del proprio matrimonio: numero di invitatati, mascherine, etc. etc...ma in realtà volevo far riflettere...
Salve, sono una sposa 2021 della provincia di Brindisi. Mi chiedevo se qualcuna di voi sapesse in quale atelier potrei trovare questo abito. Grazie in anticipo.
Ottimo, meno male 😊 di che colore le avevi ordinate? Strano per la fibbia annerita, anche se sicuramente il calzolaio riuscirá a sistemarle per bene! Tutto sommato anche i dazi non sono ammontati a troppo 😊 si avevo parlato con una ragazza che avevo trovato per caso su fb! È un stato un bel po’ di tempo fa ma mi aveva confermato che con le scarpe si era trovata benissimo per tutto il giorno 😊
Finalmente le scarpe sono arrivate, sembrano belle e comode. Speriamo reggano per tutto l'evento. Hai recensioni di spose che le hanno indossate nel giorno del loro matrimonio? Comunque l'unica cosa che a me non è piaciuta è il colore della fibbia completamente annerita. Dovrò andare a farla sostituire da un calzolaio.
Gruppi generali
Ispirazione