Lara
Sposa Abituale Settembre 2021 Perugia

Coprifuoco

Lara, il 19 Gennaio 2021 alle 22:29 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 14
Salvato
Rispondi
Ciao a tutte. Lèggo continuamente post riguardanti dubbi e preoccupazioni per l’organizzazione del proprio matrimonio: numero di invitatati, mascherine, etc. etc...ma in realtà volevo far riflettere sul problema principale al momento per chi come me si sposa di sera: IL COPRIFUOCO!!!! Ad oggi il mio evento ( 11 Settembre) sarebbe annullato e premetto che sono un ex 19/09/20...non so più dove sbattere la testa!! 🤕

14 Risposte

Ultime attività da Alessandra, il 7 Febbraio 2021 alle 17:57
  • Alessandra
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Milano
    Alessandra ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, in realtà il nostro sarà il mattino alle 12 per cui non ci cambia molto coprifuoco o no tutto sommato...
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Abituale Aprile 2021 Roma
    Beatrice ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Anche noi ad aprile il 10..stiamo pensando di cambiare l'ora della cerimonia se il parroco ce lo permette 🙈 voi come state facendo?
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Novella Settembre 2021 Brindisi
    Roberta ·
    • Segnala
    Ciao Lara, comprendo le tue preoccupazioni perché sono le stesse perplessità e dubbi che attanagliano la mia mente e i miei pensieri. Anche io dovrei sposarmi l'undici settembre di sera! So perfettamente che ci sono ancora tanti mesi prima di quel giorno, ma il problema "COPRIFUOCO" ad oggi non posso non considerarlo. Brancoliamo nel buio da oramai troppo tempo, tanti sposi prima di noi hanno dovuto rinunciare al sogno di una vita e rimandare. Dunque, sulla base di ciò che hanno vissuto altri prima di noi è normale sentirsi un po' preoccupati e stressati. Tuttavia, come molte suggeriscono cerchiamo di essere positive e di programmarci un piano b nel caso in cui alcune restrizioni dovessero permanere. Personalmente vorrei chiamare tutti i fornitori per chiedere se ci fosse la possibilità di spostare il matrimonio la mattina laddove dovessimo avere il coprifuoco. Speriamo bene!
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Aprile 2021 Trapani
    Simona ·
    • Segnala

Ancora è troppo presto per farsi prendere l'ansia!

• Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Agosto 2021 Enna
    Francesca ·
    • Segnala
    Anche noi abbiamo pensato alla questione coprifuoco, ma come hanno già detto in tante è ancora presto per poter sapere come si evolvono le cose.
    Spero, ovviamente, che non ci sia....il nostro sarà un matrimonio serale (essendo in piena estate).
    Nel peggiore dei casi penso che sposteremo alla mattina
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Luglio 2021 Caserta
    Luana ·
    • Segnala

Siamo al 20/01, con vaccinazioni finalmente in corso e la speranza dell'arrivo della bella stagione.

Non mi fascerei la testa... da marzo, a mio avviso, si inizierà a vedere uno spiraglio di luce.

• Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Milano
    Alessandra ·
    • Segnala
    È un po'prestino secondo me per farsi prendere dal panico per settembre... Noi xhe dobbiamo dire, siamo ad aprile ahahahah già rimandato dal 2020
    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Luglio 2021 Bari
    Rossella ·
    • Segnala
    Pensare a settembre è un po' troppo presto,qui tutto cambia ogni mese, quindi un consiglio non ti stressare come ho fatto io da 12 mesi prima🤣povera me🤦 anzi povere noi
    • Rispondi
  • Margherita
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Ragusa
    Margherita ·
    • Segnala
    Ciao..anche il mio FM, pensando alla situazione attuale che stiamo vivendo ha pensato per un momento alla questione coprifuoco, ma spero con tutto il cuore, che la situazione migliori considerato che anch'io come te mi sposerò quasi a fine anno, ovvero ad ottobre.
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre Online ·
    • Segnala
    Da qui a settembre mancano 8 mesi , sicuramente la situazione sarà migliorata ! Almeno si spera 🤞
    • Rispondi
  • Luciapia
    Sposa VIP Giugno 2021 Foggia
    Luciapia ·
    • Segnala
    Ci vuole ancora un po’ di tempo! Da ora a settembre le cose saranno decisamente migliorate
    • Rispondi
  • Vali
    Sposa VIP Luglio 2021 Ravenna
    Vali ·
    • Segnala
    Credo che il coprifuoco venga in secondo piano. Ammetto che anche noi ci avevamo pensato e abbiamo pensato al piano b ma se ci sarà il coprifuoco, vuol dire che vivremo con le stesse regole di oggi è quindi ciao 👋🏼 ricevimento a prescindere. Io ragazze sono messa nella vola tra situazione... ma cercate di essere un po’ ottimiste, almeno sposandosi a settembre. Ci auguriamo tutte di avere il matrimonio che sognamo , ma dobbiamo crederci! 😊
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    Ragazzi ma settembre .... manca quasi un anno !!!! Mi sembra un pochino prematuro pensare ora al coprifuoco, il dpcm è valido fino al 5 marzo ,c'è ancora tutto un anno di vaccini davanti a noi, l'estate ecc ecc .
    Forza e coraggio
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Reggio Calabria
    Valeria ·
    • Segnala
    Al momento nn puoi pensare che sarà tutto annullato perché il decreto durerà fino al 5 marzo! Solo dopo potremmo sapere come ci si potrà muovere!!!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇