- Matrimonio
- Community
Simona

Trapani, Trapani · Da Ottobre 2019
Ciao a tutti, sogno il matrimonio da quando ho praticamente memoria. Ho ricevuto la proposta di matrimonio il 19 ottobre 2019, ci sposeremo il 2 ottobre... Visualizza altro
Ciao a tutti, sogno il matrimonio da quando ho praticamente memoria. Ho ricevuto la proposta di matrimonio il 19 ottobre 2019, ci sposeremo il 2 ottobre 2020. Stiamo insieme da 3 anni e conviviamo da un anno e mezzo, abbiamo una vita semplice, ma piena di amore. A causa del Covid19 abbiamo posticipato il matrimonio al 26 Aprile 2021, aspettiamo con ansia!
- Sposa Precisa
- 1.383 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Aprile 2021
Qualcosa sulle mie nozze
Sarà un matrimonio elegante, raffinato, ma libero. Il tema sarà la nostra vita, con la nostra semplicità e il nostro amore che ha superato tante tempeste.
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Costarellos
I miei fornitori
6
Location matrimoni

Fotografo matrimonio

Partecipazioni nozze

Accessori sposa
Post a cui partecipo
318
Ragazze Lunedì ci siamo sposati in zona arancione.. abbiamo fatto il rito religioso e civile è stato un giorno indimenticabile, ce lo siamo goduti al 100%. Volevo dire a tutte voi che la cosa...

Noi il 26 Aprile faremo la cerimonia religiosa, stando a come sono le cose per ora praticamente mia zia che vive in un altro comune non potrà partecipare, MA NOI possiamo andare all'estero per viaggio...

Sposine, mancano meno di 30 giorni al mio matrimonio. Vi riassumo la situazione: Ieri sono arrivate le partecipazioni, che cercheremo di distribuire il prima possibile. La data del ricevimento...
Le mie foto più recenti
11Attività

Ho creato un post
1453 giorni faRagazze Lunedì ci siamo sposati in zona arancione.. abbiamo fatto il rito religioso e civile è stato un giorno indimenticabile, ce lo siamo goduti al 100%. Volevo dire a tutte voi che la cosa importante è ricevere la grazia di Dio e unirsi in...

Ho partecipato a un sondaggio
1468 giorni faCosa ci dite del vostro gioiello più prezioso? 💍💖 Vi piace indossarlo sempre o preferite o lo mettete solo nelle occasioni speciali? Lasciate i vostri voti e commenti!
Amici
12Gruppi generali
Ispirazione