Cherry88
Sposa Abituale Aprile 2021 Napoli

Il matrimonio si avvicina!

Cherry88, il 25 Marzo 2021 alle 09:16 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 13
Salvato
Rispondi
Sposine, mancano meno di 30 giorni al mio matrimonio. Vi riassumo la situazione:

Ieri sono arrivate le partecipazioni, che cercheremo di distribuire il prima possibile. La data del ricevimento ovviamente è da scartare perché è sicuro che non ci sarà consentito fare nulla. Fra poche ore ho appuntamento con la location per scegliere il pranzo (mal che vada slitterà solo la data ma il resto rimarrà confermato). Non ho ancora effettuato una prova trucco o parrucco, il mio abito è in atelier e la sarta mi ha "tranquillizzato" dicendo che ormai hanno rimandato tutti e quindi ha solo il mio vestito fra le mani, dunque sarà pronto! (Si ma io non lo misuro da un mese ormai e chissà quando potrò farlo...). Il fotografo è ok. Le fedi arriveranno dieci giorni prima del matrimonio come deciso con l'oreficeria. Il mio sposo ieri ha trovato l'abito e sarà pronto entro una settimana (figo come gli uomini facciano robe in sette giorni e per noi donne ci vogliano sette mesi 😂). Le bomboniere arriveranno verso metà aprile e ho dovuto pure cambiarle recentemente perché causa chiusura non riuscivano a procurarmi in tempo il numero richiesto! Insomma, una favola! Consigli per non perdere quel briciolo di santità mentale che sto conservando? Ma soprattutto... Chi come me ha deciso di sposarsi il mese di aprile e non rimandare? Mi serve un po' di sostegno 💪😢❤️

13 Risposte

Ultime attività da Simona, il 25 Marzo 2021 alle 17:29
  • Simona
    Sposa Precisa Aprile 2021 Trapani
    Simona ·
    • Segnala

Noi ci sposeremo il 26 aprile, a meno che non vietino le celebrazioni!!! Detto questo, nel caso in cui non si potesse fare il ricevimento dopo la cerimonia andremo con gli amici e il fotografo a fare qualche foto e poi non saprei... idee? Smiley shame

• Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Giugno 2021 Lecce
    Chiara ·
    • Segnala
    Anche io mi sposo il 29 Aprile. Vorrei solo chiedervi, ma dopo la cerimonia se non ci è consentito andare a festeggiare, voi fate qualcosa? Il fatto di salutare gli invitati senza nulla mi da fastidio.
    • Rispondi
  • SoniaEpeppe
    Sposa Novella Maggio 2021 Catania
    SoniaEpeppe ·
    • Segnala
    Ciao a tutte anche noi ci sposiamo ad Aprile il 24 e non molliamo, dopo avere rimandato una volta quest'anno coroneremo il nostro sogno.....forza sposine 💪💪💪
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    Forza ragazze .... vi sono nel cuore ❤❤❤❤
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa Precisa Aprile 2021 Pistoia
    Katia ·
    • Segnala
    Eccomi, 23 aprile.
    Fedi fissate ieri, fotografo fissato ma non abbiamo ancora definito nulla cosi come il trucco, bomboniere scelte ma non ancora ordinate!
    Sabato viene la sarta per sistemare il vestito e siamo nell incognita di cosa si potrà o non si potrà fare dopo! Ce la faremo?!?!? Non si sa come ma si!!!!! 👰🤵💪
    • Rispondi
  • Barbara
    Super Sposa Maggio 2021 Lucca
    Barbara ·
    • Segnala

Bravissimi ed andate avanti!
    anche noi abbiamo la data fissata per il 7 maggio e non rimanderemo, stiamo aspettando solo le nuove disposizioni per rivedere come organizzarci ma in qualche modo ce la faremo!
    abbiamo già rimandato di un anno, questa volta non ho intenzione di rinunciare al grande giorno ad ogni costo
    be positive and keep going Smiley heart

• Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2021 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    In bocca al lupo a tutte voi 💪🏼🍀🌈
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Abituale Giugno 2021 Campobasso
    Antonella ·
    • Segnala
    Io sono sposa di maggio....non rimanderemo nulla e come te non ci sto capendo più nulla....ma ti dirò è bello anche quello...una corsa contro il tempo🤣 per quando riguarda il vestito io farò la prima prova il 10 aprile...nn ho ancora fatto né prova trucco e né parrucco...non ancora vediamo per le fedi....ma in compenso abbiamo ordinato le bomboniere e partecipazioni...x quanto riguarda il mio FM andrà a vedere per il vestito l'11 aprile (pensa un po' io è da settembre che vado girando)....ah dimenticavo il fotografo ok ank'io e per il ristorante ho appuntamento dopo Pasqua e speriamo bene🤞...tutto sommato ce la faremo anke noi.....❤️
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Aprile 2021 Arezzo
    Elisa ·
    • Segnala
    Anche noi ci sposiamo ad aprile 💪 non sei sola!
    E mi sembra anche che comunque abbiate diverse cose sistemate e organizzate! Noi abbiamo le bomboniere, ma siamo indietro con le fedi che mi sembrano più essenziali 😅🤞
    Per la sanità mentale se trovi risposte fammi sapere.. il mio umore è molto altalenante, ma siamo convinti della nostra scelta di non rimandare e vogliamo comunque vivere al meglio il nostro giorno!Buon continuo di preparazione! Forza e coraggio 😊
    • Rispondi
  • Agnes
    Sposa Master Agosto 2021 Genova
    Agnes ·
    • Segnala
    Dai forza manca pochissimo!!! 😍😍 noi poco dopo 8 maggio!
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Maggio 2022 Como
    Stefania ·
    • Segnala
    Hai fatto bene, non rimandare
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala

Tesoro hai tutto sotto controllo!!! direi che stai procedendo perfettamente!! vedrai che sarete bellissimi quel giorno e presto farete la festa che meritatee!!!!!

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala

Keeeeep calm!!!! Smiley winking Forza forza avete fatto bene a non rimandare, la vita purtroppo non aspetta!!!!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti