Sposine, mancano meno di 30 giorni al mio matrimonio. Vi riassumo la situazione:
Ieri sono arrivate le partecipazioni, che cercheremo di distribuire il prima possibile. La data del ricevimento ovviamente è da scartare perché è sicuro che non ci sarà consentito fare nulla. Fra poche ore ho appuntamento con la location per scegliere il pranzo (mal che vada slitterà solo la data ma il resto rimarrà confermato). Non ho ancora effettuato una prova trucco o parrucco, il mio abito è in atelier e la sarta mi ha "tranquillizzato" dicendo che ormai hanno rimandato tutti e quindi ha solo il mio vestito fra le mani, dunque sarà pronto! (Si ma io non lo misuro da un mese ormai e chissà quando potrò farlo...). Il fotografo è ok. Le fedi arriveranno dieci giorni prima del matrimonio come deciso con l'oreficeria. Il mio sposo ieri ha trovato l'abito e sarà pronto entro una settimana (figo come gli uomini facciano robe in sette giorni e per noi donne ci vogliano sette mesi 😂). Le bomboniere arriveranno verso metà aprile e ho dovuto pure cambiarle recentemente perché causa chiusura non riuscivano a procurarmi in tempo il numero richiesto! Insomma, una favola! Consigli per non perdere quel briciolo di santità mentale che sto conservando? Ma soprattutto... Chi come me ha deciso di sposarsi il mese di aprile e non rimandare? Mi serve un po' di sostegno 💪😢❤️
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
I servizi per il tuo matrimonio
I fioristi per matrimonio più apprezzati dalle coppie
La scelta dei fioristi per il grande giorno è davvero ampia. Per aiutarvi a...
12 catering per il matrimonio popolari tra le coppie
Volete stupire i vostri ospiti con un delizioso banchetto? Non vi resta che...
I 12 fornitori di intrattenimento per il matrimonio più...
Siete in cerca di professionisti dell'animazione per far divertire i vostri...
Fotografi garanzie ANFM