COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Simona
Sposa Precisa Aprile 2021 Trapani

Assurdo!!!

Simona, il 31 Marzo 2021 alle 09:13 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 19
Salvato Salva
Rispondi

Noi il 26 Aprile faremo la cerimonia religiosa, stando a come sono le cose per ora praticamente mia zia che vive in un altro comune non potrà partecipare, MA NOI possiamo andare all'estero per viaggio di nozze. MA DAVVERO FANNO?

19 Risposte

Ultime attività da Milena, il 31 Marzo 2021 alle 18:29
  • Milena
    Sposa Saggia Aprile 2021 Monza e Brianza
    Milena ·
    • Segnala
    Anche noi siamo nella stessa situazione 😔
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Sto leggendo diversi quotidiani e tutti riportano queste notizie aggiornate ad ora. E ripeto, si tratta di bozza del decreto
    • Rispondi
  • Lucia
    Super Sposa Luglio 2021 Avellino
    Lucia ·
    • Segnala
    Nn si può uscire d casa.. si tiene chiusi a mesi anzi quadi un anno ristoranti.. bar solo d asporto.. pasqua compresa.. grandissima presa in giro.. negozi d abbigliamento centri commerciali ville d ricevimento chiuse ma si può andare all estero o da amici a pasqua in seconde case fuori comune.. boh.. inveve d fare una cosa x la ripresa economica e riapertura... allentano le misure mirate solo all aumento del contagio senza benefici boh... ripeto.. sembra faccia comodo a ki di diritto questa situzione d pandemia..nn mi viene da pensare diversamente.. altrimenti dovremmo dire ke nonostante esperienze e titoli d studio sn tt degli emeriti co*****i li sopra!!
    • Rispondi
  • Lucia
    Super Sposa Luglio 2021 Avellino
    Lucia ·
    • Segnala
    Per lo schifo che stanno commettendo nn ho proprio piu parole mi vien quasi da pensare ke faccia comodo restare in pandemia.. vaccini zero.. regole a caspita..mah
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Abituale Maggio 2021 Torino
    Angela ·
    • Segnala

Assurdo!!! 1

..........
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    E comunque, la bozza del decreto dice questo:
    "Niente zona gialla per un mese. L'italia fino al 30 aprile sarà solo rossa o arancione, come prevede la bozza del nuovo decreto legge Covid atteso nel pomeriggio in Consiglio dei ministri alle 17.30, chiamato a dare il via libera alle nuove norme in vigore dal 7 al 30 aprile. Norme che, secondo le schema stabilito nell'ultima cabina di regia, escludono quindi la riapertura a pranzo di bar e ristoranti, prevista dal colore giallo."
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    Infatti ho usato il condizionale!!!!!
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Abituale Maggio 2021 Torino
    Angela ·
    • Segnala

Non è cosi!!!!!!!!!! sono ipotesi...non è stato varato nessun Dpcm

• Rispondi
  • B
    Sposa Master Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    È assurdo ma le regole le fanno loro!😤
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    Guarda, su La Repubblica leggevo notizie sconfortanti...il prox dpcm pare coprirà solo il periodo 7-30 aprile e i ristoranti rimarranno chiusi fino a quel periodo perchè le regioni saranno tutte in rosso o arancione. Tutti speravano nel salvatore della patria (Draghi) ma sta facendo più danni di Conte...
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Abituale Settembre 2021 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    😂😂 guarda che non è una brutta idea
    Come siamo messe ragazze 🤦🏽‍♀️
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2020 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    Ma sei sicura? Con giusta motivazione puo venire penso che partecipare al matrimonio sia come per i funerali..
    • Rispondi
  • Echeveria
    Sposa Master Dicembre 2020 Verona
    Echeveria ·
    • Segnala

Ce ne sono di controsensi!

discorso spostamenti 1).... non posso andare a trovare un genitore che abita nel comune vicino (in zona rossa addirittura anche per lo stesso comune), ma posso andare nella seconda casa dall'altra parte dell'italia o addirittura in vacanza all'estero!

e poi anche discorso cerimonie!
    ne parlavo giusto con una ragazza in altro topic....
    cerimonie in comune teoricamente non possono avere alcun invitato (per discorso spostamenti necessari... poi alcuni lo permettono comunque, però a loro rischio e pericolo)... quelle in chiesa invece si! perchè son viste sempre come funzioni religiose...
    Questa è una grossissima discriminazione, secondo me! cosa cambia se ho 50 invitati in chiesa, e magari 20 in comune? se gli spazi lo permettono!

questo era permesso anche col governo precedente, questo ha aggiunto il discorso seconde case...
    Si lamentavano di Conte... questo è peggio secondo me!

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Luglio 2021 Lodi
    Silvia ·
    • Segnala

Prova a chiedere al Comune o alla polizia locale perché avevo letto che ci si può spostare in altri comuni (anche in zona rossa) per andare in una parrocchia diversa.

Non è una consolazione, ma almeno tua zia potrà essere presente Smiley heart

• Rispondi
  • Danila
    Super Sposo Luglio 2021 Caltanissetta
    Danila ·
    • Segnala
    Questo nuovo governo sta facendo proprio schifo... ci sono dei controsensi assurdi, io posso andare All estero tranquillamente facendomi un tampone al rientro però dare il via ai matrimoni con il giusto protocollo no... è una cosa inaccettabile
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Maggio 2021 Vicenza
    Elisa ·
    • Segnala
    È assurda sta cosa!!
    • Rispondi
  • Monia
    Esperta Giugno 2021 Milano
    Monia ·
    • Segnala
    Ma infatti a sto punto conviene direttamente spostare il matrimonio alle Canarie 😂
    Assurdo!!! 2

• Rispondi
  • Donatella
    Super Sposa Luglio 2021 Vibo Valentia
    Donatella ·
    • Segnala
    In TV si sentono cose allucinanti. Sopratutto questo nuovo presidente è imbarazzante! Mi lamentavo di Conte ma a quanto ho capito nok c'è limite al peggio. Posso dirti che in molti ristoratori e altri settori si stanno ribellando spero solo che il 6 Aprile ci siano regole più UMANE
    • Rispondi
  • Wendy
    Sposa Precisa Maggio 2021 Palermo
    Wendy ·
    • Segnala
    Infatti è davvero assurdo,cioè io non posso uscire dalla mia regione(Lombardia)per andare in Sicilia (dove mi sposeró e dove abitano i miei genitori)ma possiamo comunque partire all'estero🤮
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇