Bellissimo quello viola! però anche io lascerei le labbra più neutre.. magari con un rossetto nude e un po' di gloss
Super Sposa
Ottobre 2020
Roma
Laura ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io mi sono sposata con un trucco sul viola/borgogna che sugli occhi chiari sta molto bene. Però a me piaci di più con il colore dorato/marrone, forse per il colore della pelle. Se posso permettermi il trucco mi pare troppo calcato per il tuo viso, nel senso che hai dei bellissimi lineamenti che con molto trucco a mio avviso si appesantiscono (anch'io ad esempio concordo sull'evitare quel contorno labbra).
Io preferisco di più i colori caldi , l'unica cosa che davvero non mi piace è la matita troppo scura utilizzata per disegnare il contorno labbra ... rende tutto parecchio pesante
Io sono per il marrone...ma un consiglio... se calchi molto gli occhi, le labbra lasciale neutre... altrimenti diventa troppo much ..un pugno nell'occhio...
Il lato sinistro col viola mette in risalto l’iride azzurro/grigio che hai. Il marrone ti spenge. Se riuscissi a farti mettere un po’ meno viola scuro sarebbe perfetto.Non vado matta per le labbra con la matita così a contrasto, sono un po’ fuori moda 🤓
Sposa VIP
Settembre 2021
Napoli
Maria ·
Segnala
Nascondi contenuto
L'ultima foto, é meno marcato rispetto agli altri.
Ciao sposina, ho visto le foto del trucco, e sono entrambi molto belli, ben fatti, sfumati magnificamente. Mi permetto di dirti ke a mio gusto mi piace di più il viola, elenco i motivi. 1)mi piace moltissimo come Tono,non è un viola troppo denso,su colore unico, ma ha delle bellissime sfumature che parte dal più scuro e finire al più chiaro (complimenti alla makeup artist) è un trucco più "personalizzato" rispetto al marrone che è un po' "classico " e "neutro" 2)mi piace moltissimo come si abbina al colore dei tuoi occhi e ai tuoi lineamenti, ti da un aria molto decisa, elegante e fine 3)sicuramente ti illumina di più, e accompagna con le belle sfumature, la forma del tuo occhio che, sicuramente nelle foto saranno un punto molto importante, dato la loro bellezzaSpero di esserti stata d aiuto😊😊