- Matrimonio
- Community
Alessia
Casale Monferrato, Alessandria · Da Maggio 2019
- Sposa Curiosa
- 123 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2021
I miei fornitori
5Post a cui partecipo
19Finalmente questo giorno tanto atteso é arrivato. Il 20.06.2021 abbiamo coronato il sogno della nostra vita. (Dopo 3 rinvii) Eravamo emozionati e contenti nel vedere che è stato un giorno così bello...
Buongiorno sposine bellissime😘 Vi piace il mio trucco da sposa? Mancano 18 giorni 🥺 Ps: non fate caso alle ciglia finte che non si erano incollate bene a causa di lacrime continue 😂
Buongiorno sposine, io sinceramente non ci sto capendo più nulla! Mi sposo tra 18 giorni e sto in ansia 😩... Sapete nel dettaglio e con precisione come funzionano questi tamponi? Valgono anche quelli...
Le mie foto più recenti
18Attività
Ho partecipato a un sondaggio
880 giorni faCiao A tutti!! Domanda esistenziale.. Iban si o no? C'è un modo carino per evitare di metterlo sulle partecipazioni? Conviviamo già e abbiamo già tutto, Il Viaggio di nozze costerà meno del matrimonio quindi siamo ok anche con quello. Per Dicembre...
Ho creato un post
1199 giorni faFinalmente questo giorno tanto atteso é arrivato. Il 20.06.2021 abbiamo coronato il sogno della nostra vita. (Dopo 3 rinvii) Eravamo emozionati e contenti nel vedere che è stato un giorno così bello da cancellare tutte le sofferenze di questo...
Amici
3Gruppi generali
Ispirazione