Casale Monferrato, Alessandria · Da Maggio 2019
- Sposa Curiosa
- 123 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
848 giorni faCiao A tutti!! Domanda esistenziale.. Iban si o no? C'è un modo carino per evitare di metterlo sulle partecipazioni? Conviviamo già e abbiamo già tutto, Il Viaggio di nozze costerà meno del matrimonio quindi siamo ok anche con quello. Per Dicembre...
Ho creato un post
1166 giorni faFinalmente questo giorno tanto atteso é arrivato. Il 20.06.2021 abbiamo coronato il sogno della nostra vita. (Dopo 3 rinvii) Eravamo emozionati e contenti nel vedere che è stato un giorno così bello da cancellare tutte le sofferenze di questo...
1182 giorni faProva trucco sposa 🥰👰♀️
1187 giorni faCiao sposine! Il mio fm vorrebbe la carrozza con i cavalli. La location sarà molto rustica.
Ho ottenuto una medaglia!
1193 giorni faBlogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
1193 giorni faBuongiorno sposine bellissime😘 Vi piace il mio trucco da sposa? Mancano 18 giorni 🥺 Ps: non fate caso alle ciglia finte che non si erano incollate bene a causa di lacrime continue 😂
Ho creato un post
1194 giorni faBuongiorno sposine, io sinceramente non ci sto capendo più nulla! Mi sposo tra 18 giorni e sto in ansia 😩... Sapete nel dettaglio e con precisione come funzionano questi tamponi? Valgono anche quelli acquistati in farmacia?Bisognerà soltanto firmare...
Ho creato un post
1208 giorni faRagazze come vi state muovendo? La vostra location che dice? Noi sposi 6 giugno 2021.Quanta amarezza
Ho creato un post
1257 giorni faBuongiorno sposine! Eccomi sposa 1 maggio e manca sempre meno. Sono super indecisa, optiamo per un viola o un colore caldo come il marrone e l’oro?
1264 giorni faSe siete qui è perché avete deciso di sposarvi o ne state parlando da un po'! Per chi l'ha ricevuta: chi l'ha chiesto a chi? C'era già nell'aria o siete stati colti di sorpresa? Dopo quanto tempo insieme avete ricevuto vi siete fidanzati...
1264 giorni faChi tra i 2 è più spendaccione ???? 💸
1264 giorni faSimbolo dell'unione di coppia, le fedi nuziali sono eterne così come l'amore Come saranno le vostre? Diteci se vi piacerebbe una fede con brillantino!