Casale Monferrato, Alessandria · Da Maggio 2019
- Sposa Curiosa
- 123 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Alessia
1176 giorni faFinalmente questo giorno tanto atteso é arrivato. Il 20.06.2021 abbiamo coronato il sogno della nostra vita. (Dopo 3 rinvii) Eravamo emozionati e contenti nel vedere che è stato un giorno così bello da cancellare tutte le sofferenze di questo...
1202 giorni faBuongiorno sposine bellissime😘 Vi piace il mio trucco da sposa? Mancano 18 giorni 🥺 Ps: non fate caso alle ciglia finte che non si erano incollate bene a causa di lacrime continue 😂
1267 giorni faBuongiorno sposine! Eccomi sposa 1 maggio e manca sempre meno. Sono super indecisa, optiamo per un viola o un colore caldo come il marrone e l’oro?
1294 giorni faBuongiorno sposine! 💕 questa è la mia bomboniera vi piace? Tra cinque giorni arriveranno, non vedo l’ora... E comunque manca sempre meno -59 😭🥺❤️
1302 giorni faCiao a tutte sposine bellissime!❤️ Volevo condividere con voi un momento importante, le nostre promesse. Noi ci sposiamo il 1 maggio 2021, e siamo super positivi e carichi. Il matrimonio di tutte noi dovrà simboleggiare la ripartenza di una vita...
1317 giorni faRagazze buongiorno! Queste sono le mie partecipazioni, un po’ particolari. Vi piacciono?