Casale Monferrato, Alessandria · Da Maggio 2019
- Sposa Curiosa
- 123 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2021
Bacheca
Ho creato un post
1167 giorni faFinalmente questo giorno tanto atteso é arrivato. Il 20.06.2021 abbiamo coronato il sogno della nostra vita. (Dopo 3 rinvii) Eravamo emozionati e contenti nel vedere che è stato un giorno così bello da cancellare tutte le sofferenze di questo...
Ho creato un post
1193 giorni faBuongiorno sposine bellissime😘 Vi piace il mio trucco da sposa? Mancano 18 giorni 🥺 Ps: non fate caso alle ciglia finte che non si erano incollate bene a causa di lacrime continue 😂
Ho creato un post
1195 giorni faBuongiorno sposine, io sinceramente non ci sto capendo più nulla! Mi sposo tra 18 giorni e sto in ansia 😩... Sapete nel dettaglio e con precisione come funzionano questi tamponi? Valgono anche quelli acquistati in farmacia?Bisognerà soltanto firmare...
Ho creato un post
1209 giorni faRagazze come vi state muovendo? La vostra location che dice? Noi sposi 6 giugno 2021.Quanta amarezza
Ho creato un post
1258 giorni faBuongiorno sposine! Eccomi sposa 1 maggio e manca sempre meno. Sono super indecisa, optiamo per un viola o un colore caldo come il marrone e l’oro?
Ho creato un post
1266 giorni faBuongiorno ragazze, come leggerete dal titolo mancano 40 giorni al matrimonio. È inutile dirvi che sono ansiosa, preoccupata e demoralizzata... secondo voi riuscirò a sposarmi il 1 maggio in maniera “consona”? Ho bisogno di positività...🥺
Ho creato un post
1285 giorni faBuongiorno sposine! 💕 questa è la mia bomboniera vi piace? Tra cinque giorni arriveranno, non vedo l’ora... E comunque manca sempre meno -59 😭🥺❤️
Ho creato un post
1293 giorni faCiao a tutte sposine bellissime!❤️ Volevo condividere con voi un momento importante, le nostre promesse. Noi ci sposiamo il 1 maggio 2021, e siamo super positivi e carichi. Il matrimonio di tutte noi dovrà simboleggiare la ripartenza di una vita...
Ho creato un post
1296 giorni faBuonasera ragazze. AIUTATEMI VI PREGO. ( io e il mio futuro marito abbiamo già consegnato tutti i documenti necessari per le pubblicazioni di matrimonio). Quest’oggi il comune ci ha detto che possiamo presentarci quando vogliamo in ufficio con le due...
Ho creato un post
1308 giorni faRagazze buongiorno! Queste sono le mie partecipazioni, un po’ particolari. Vi piacciono?