Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Sposa Curiosa Giugno 2021 Alessandria

-40 giorni che Ansia!😥

Alessia, il 21 Marzo 2021 alle 11:57 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 11
Buongiorno ragazze, come leggerete dal titolo mancano 40 giorni al matrimonio. È inutile dirvi che sono ansiosa, preoccupata e demoralizzata... secondo voi riuscirò a sposarmi il 1 maggio in maniera “consona”? Ho bisogno di positività...🥺

11 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 22 Marzo 2021 alle 14:19
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow ma manca pochissimo, forza ragazzi!!!
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Saggia Luglio 2021 Reggio Calabria
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessia lo spero tanto per te 🙏🏻 Anche perché vorrebbe dire che ci riuscirei anch’io che mi devo sposare il 16 maggio. Io ti dico la verità, proprio perché stavo male e troppo in ansia ho deciso di fissare una data alternativa a luglio. Adesso sono più tranquilla, perché vorrei tanto non dover rinunciare al ricevimento. Tu ci hai pensato a fissare un’altra data in estate per sicurezza?
    • Rispondi
  • Matelda
    Sposa Saggia Luglio 2021 Pisa
    Matelda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se per consono intendi un matrimonio con molti invitati secondo me la risposta è no. Realisticamente no.

    Se per consono intendi almeno un pranzo/cena con un numero ristretto di invitati con tante restrizioni, regole e limitazioni allora ti dico forse. Anzi ti dico speriamo visto che io mi dovrei sposare un giorno dopo di te.
    • Rispondi
  • Barbara
    Super Sposa Maggio 2021 Lucca
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Alessia, anche noi ci sposeremo il 7 maggio. Siamo fiduciosi e non vogliamo mollare per nessuna ragione, abbiamo giù dovuto rimandare di circa un anno, non vogliamo dover rifare tutto. Ho sentito che AssoEventi ha avuto il riconoscimento giuridico e dovrebbero andare avanti con i preparativi del protocollo per la ripartenza; non è ancora niente di definitivo ma almeno un passo in avanti. Restiamo positive e continuiamo ad andare avanti, ce la faremo! Smiley heart

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Maggio 2021 Asti
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il 16Maggio si speriamo proprio di si🍀🙂💪teniamo duro!🍀💪Forza e speranza🍀💪
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Abituale Settembre 2021 Alessandria
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessia! 🤞🏻🤞🏻 incrocio le dita e spero che tutto vada per il verso giusto! Te lo auguro a te e a me stessa! Sposo il 21 di maggio e cerco di rimanere positiva!!!un abbraccio!
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa VIP Giugno 2021 Treviso
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo non saprei proprio cosa dirti.... Può essere che decidano che a maggio possono ripartire i ricevimenti come no.. mi sa che ti toccherà aspettare fino all'ultimo, intanto opziona una data alternativa
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Saggia Aprile 2021 Bergamo
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io te lo auguro!! Manca ancora un pochino di tempo, magari non riuscirete ad essere liberissimi ma questo penso lo avrai messo già in conto. Comunqje spero di sì!
    • Rispondi
  • Agnes
    Sposa Master Agosto 2021 Genova
    Agnes ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessia! 😊 io spero proprio di sì! Ci sposiamo l’8 maggio e speriamo con le dovute restrizioni di riuscire a fare tutto.... mi basta che ci siano la mia famiglia e gli amici provenienti dalla mia regione... con chi non potrà venire recupereremo in seguito! ❤️
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Maggio 2022 Como
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Te lo auguro con tutto il cuore. Mai perdere la speranza
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Agosto 2021 Genova
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessia
    Dipende cosa intendi tu per “consono”.. purtroppo temo che a maggio ci saranno ancora un po’ di restrizioni tipo quelle attuali (colori regione ecc) quindi dipende: ti sposi nella tua regione? Pranzo o cena?
    Sul numero degli invitati non si sa nulla, girava voce che sarebbero stati limitati su base percentuale, a seconda della capienza della sala..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione