- Matrimonio
- Community
Ilaria

'Arzignano', Vicenza · Da Aprile 2020
Ero convinta che non mi sarei mai sposata .. non ne vedevo il motivo, non capivo il senso insomma non mi ci vedevo tagliata a differenza di altre ragazze... Visualizza altro
Ero convinta che non mi sarei mai sposata .. non ne vedevo il motivo, non capivo il senso insomma non mi ci vedevo tagliata a differenza di altre ragazze che sognavano l'abito bianco da sempre.. finché non ho incontrato Giovanni, da allora matrimonio e famiglia fanno parte dei miei sogni 💕 e si realizzeranno presto 🤩
- Sposa Abituale
- 475 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Agosto 2021
Qualcosa sulle mie nozze
L'idea era di sposarci il 15 gennaio 2022 data del nostro decimo anniversario.. ma visto il periodo abbiamo optato di sposarci quest'estate ☺️ anziché rimandare noi anticipiamo! 🤣
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/ilaria-and-giovanni-2021-08-07-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Grecia
I miei fornitori
4
Agriturismo ricevimenti

Partecipazioni nozze

Bomboniere

Abiti da sposa
Post a cui partecipo
55
Ciao ragazze ! Ho una domanda .. sto organizzando il nostro matrimonio per l’anno 2022.. e siamo alle prese con il fotografo ! Io ne ho trovato uno che a me personalmente piace tantissimo ma secondo...
Le mie foto più recenti
7Attività

Ho partecipato al post di Ilaria
1326 giorni fa

Ho creato un post
1326 giorni faCi siamo ❤️ non vedo l'ora ❤️ E devo dire che inaspettatamente sono molto tranquilla!

Amici
4Gruppi generali
Ispirazione