'Arzignano', Vicenza · Da Aprile 2020
Ero convinta che non mi sarei mai sposata .. non ne vedevo il motivo, non capivo il senso insomma non mi ci vedevo tagliata a differenza di altre ragazze... Visualizza altro
Ero convinta che non mi sarei mai sposata .. non ne vedevo il motivo, non capivo il senso insomma non mi ci vedevo tagliata a differenza di altre ragazze che sognavano l'abito bianco da sempre.. finché non ho incontrato Giovanni, da allora matrimonio e famiglia fanno parte dei miei sogni 💕 e si realizzeranno presto 🤩
- Sposa Abituale
- 475 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Ilaria
1772 giorni fa
Ho creato un post
1772 giorni faCi siamo ❤️ non vedo l'ora ❤️ E devo dire che inaspettatamente sono molto tranquilla!
Ho partecipato a un sondaggio
1775 giorni faQuanti anni avevate o avrete nel giorno del vostro si? Noi siamo giovincelli , io 21 e il mio fm 23 ❤️
1780 giorni faCiao a tutte! Un ruolo importante nelle nozze è riservato ovviamente ai testimoni. Le vostre testimoni saranno vestite uguali? Lascerete carta bianca e ognuno indosserà ciò che preferisce? Oppure ci saranno alcuni elementi comuni che faranno da filo...
1780 giorni faCiao sposi! Sono stata contattata per partecipare ai provini per il programma televisivo Sky di "quattro matrimoni Italia" che ho declinato l'invito per varie ragioni. Prima di spiegarvi le mie, vorrei sapere voi cosa fareste qualora vi si proponesse...
1780 giorni faHello Community! 😘 Iniziare una maratona da fidanzati e concluderla da sposati è possibile, è successo in Sud Tirolo! Claudia Weber e Thomas Wenning hanno iniziato la corsa insieme, poi si sono diretti in Comune dove sono stati sposati dal sindaco, e...
Ho partecipato al post di Marta
1780 giorni fa
Ho partecipato al post di Enrica
1780 giorni fa
1785 giorni faPer un matrimonio all'aperto, che gadget pensate sarebbe più gradito per gli ospiti?
1785 giorni faIl mio fotografo mi ha (giustamente) consigliato di evitare la classica foto di gruppo con tutti gli invitati. Effettivamente neanche a me piaceva l’idea di scattare la foto tutto insieme, avrei preferito farne qualcuna con singole persone o comunque...
1785 giorni faCiao a tutti! A quasi un mese dal mio matrimonio volevo mostrarvi il mio tableau un po’ diverso dal solito Vi piace?
1789 giorni faBuongiorno belle spose e buon sabato, dopo l’angolo cubano propongo la classica confettata. In quante siete a farla? E che gusti di confetti avete scelto? Sto vedendo che in giro ce ne sono davvero tantissimi, ma i miei preferiti al momento sono...
1789 giorni faRagazze ho fatto stamattina le prove acconciatura..mi potete esprimere una preferenza? Sono molto confusa...help me!!!
Ho partecipato al post di Carla
1789 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Sposaottobre
1792 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM