Buon pomeriggio a tutti 😊
Ieri siamo stati in agenzia di viaggi e abbiamo chiesto se fosse possibile andare in viaggio di nozze oltreoceano a fine luglio-inizio agosto. Ci è stato detto che ad oggi l'Italia non permette di viaggiare per turismo fuori dall'Europa. Andiamo parlato del fatto che a noi sarebbe piaciuto fare USA + Messico o Aruba. Ci ha fatto visionare una struttura sul depliant (Barcelo Maya Grand Resort) e così noi nel frattempo sognavamo 😍
Inoltre, ci ha mostrato una crociera Costa, la Costa Luminosa, che fa il giro delle isole greche, con partenza da Bari, sembra molto interessante. In base anche all'esperienza della crociera fatta 2 anni fa (del Mediterraneo) possiamo dire che è stato molto bello e ci è piaciuto! non ci siamo mai annoiati...A questo punto credo sia più probabile che la scelta ricadrà sulla crociera delle isole greche...Voi invece dove andrete in viaggio di nozze??
Fotografi garanzie ANFM