Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marta
Sposa Principiante Agosto 2022 Padova

fotografo e videomaker

Marta, il 28 Luglio 2021 alle 07:47 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 34
Ciao ragazze ! Ho una domanda .. sto organizzando il nostro matrimonio per l’anno 2022.. e siamo alle prese con il fotografo !
Io ne ho trovato uno che a me personalmente piace tantissimo ma secondo il mio ragazzo è un po’ troppo caro .. mi verrebbe a costare 3’900€ circa per foto e video (servizio da 10h) .. siccome non ho esperienza in merito .. se posso …voi quanto avete pagato il vostro ? Vi sembra troppo eccessivo ? Grazie in anticipo 🙏🙏🥰

34 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 30 Luglio 2021 alle 11:40
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il bello delle foto è anche averle stampate se no si perdono tutte 😅😅
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci fa un video di circa 1 oretta, un mini video di pochi minuti che ci darà subito e circa 600 foto dentro un mini sito dove possiamo accedere solo noi 🥰🥰
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Precisa Agosto 2022 Trapani
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I primi di agosto andró per il fotografo . Comunque mi sembra un po’ tanto .. vedrei altri fotografi che comunque ti colpiscono tanto quanto quello e poi valutare
    • Rispondi
  • Consuelo
    Sposa Precisa Agosto 2021 Cagliari
    Consuelo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi sposiamo il 22 agosto a Cagliari Uta abbiamo trovato uno staff di fotografi professionisti meravigliosi con cameramen si chiama Robera Stara❤️❤️❤️ nn so se I servizi sono uguali ma ci hanno fatto un ottimo preventivo meno sicuramente 💪💪💪
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Agosto 2022 Torino
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto