Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marta
Sposa Principiante Agosto 2022 Padova

fotografo e videomaker

Marta, il 28 Luglio 2021 alle 07:47

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 34

Ciao ragazze ! Ho una domanda .. sto organizzando il nostro matrimonio per l’anno 2022.. e siamo alle prese con il fotografo ! Io ne ho trovato uno che a me personalmente piace tantissimo ma secondo il mio ragazzo è un po’ troppo caro .. mi verrebbe a costare 3’900€ circa per foto e video (servizio...
Ciao ragazze ! Ho una domanda .. sto organizzando il nostro matrimonio per l’anno 2022.. e siamo alle prese con il fotografo !
Io ne ho trovato uno che a me personalmente piace tantissimo ma secondo il mio ragazzo è un po’ troppo caro .. mi verrebbe a costare 3’900€ circa per foto e video (servizio da 10h) .. siccome non ho esperienza in merito .. se posso …voi quanto avete pagato il vostro ? Vi sembra troppo eccessivo ? Grazie in anticipo 🙏🙏🥰

34 Risposte

• Adriana
    Sposa TOP Luglio 2021 Potenza
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti conviene fare altri preventivi comunque così da comparare gli stessi servizi
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa TOP Luglio 2021 Potenza
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I prezzi cambiano molto in base alla zona...noi abbiamo pagato 2700...video e foto...in più avevamo anche il drone, gli striscioni e abbiamo fatto il pre matrimoniale...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione