'Ceglie Messapica', Brindisi · Da Agosto 2019
Io e Alessandro ci siamo conosciuti nel 2016 io appena sedicenne lui ventiduenne. La nostra è stato una relazione a distanza, io di Bari lui di Ceglie... Visualizza altro
Io e Alessandro ci siamo conosciuti nel 2016 io appena sedicenne lui ventiduenne. La nostra è stato una relazione a distanza, io di Bari lui di Ceglie messapica , fino a quando non abbiamo scoperto di aspettare la nostra principessa Giselle. Da qui è iniziata la nostra vita in 3 e per completare il cerchio convoleremo a nozze. Le nostre saranno nozze tipiche della nostra terra.
- Sposa Abituale
- 678 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Ottobre 2021
Salve spose qualcuna di è sposata a borgo ducale nell ultimo periodo zona Brindisi/ Lecce . Se si pareri opinioni ?
Ciao a tutte avevo in mente un tipo di acconciatura sciolta ma ho provato due parrucchiere e la piega mossa non mi dura niente come Si fa
Salve spose ho fatto le partecipazioni solo che ho parenti lontani come faccio a fare quelle sul cell fa poter inviare su whatsapp
Scusatemi ho una domanda ma il fatto che io invitato ho un vaccino/tampone negativo a chi lo devo dimostrare ??
Ciao a tutte sto facendo un corso prematrimoniale un po’ particolare per via del Covid volevo capire quante sono le letture tra cui posso scegliere
Ciao spose secondo voi addio al celibato/nubilato insieme o separati ???
Buonasera a tutte le notturne ho una domanda da porvi: il parrucchiere e la truccatrice su che cifra ci aggiriamo?? Io ho parlato con due truccatrici e mi hanno detto che il prezzo era 250 però una...
Ciao a tutte vedendo i video dei tribemolle ho trovato questa sposa la cui acconciatura mi ha colpito parecchio. Cerco la sposa in questione (se mai ce la farò 😂😂) e nel caso qualcuno di voi ha scelto...
Salve sposine ho finalmente scelto il mio abito ( se siete curiose vi racconto com è andata) e sono alla ricerca per il completamento dell outfit. Dove posso trovare accessori per capelli adatti a una...
Ciao spose conoscete siti dove trovare abiti per damigelle grandi a poco prezzo?
Ciao spose mi servirebbe qualche esempio di partecipazione cosa si scrive ??
Ciao che bomboniere avete scelto? E per i testimoni cosa farete ?
Buonasera Sposine non ho idea di che colore far indossare alle mie damigelle grandi voi avete già qualche idea?
Il giorno del battesimo di nostra figlia il compagno ha deciso di farmi la proposta di matrimonio. Ci sposiamo ( Covid permettendo ) il 15 ottobre 2021.
Ciao spose dovremmo realizzare gli inviti mi postate qualche idea? Magari degli inviti che avete realizzato voi per il vostro matrimonio
Fotografi garanzie ANFM