Ciao ragazze! Questo è un prototipo di sacchettino porta confetti che opportunamente rifinito vorrei fosse la bomboniera del matrimonio. Una mia amica me l ha bocciata😥
Ciao Elena, perchè non metti dentro qualcos'altro oltre ai confetti? Magari una piccola chiave a forma di cuore o un portachiavi a tema, secondo me apprezzerebbero i tuoi ospiti e rimarrebbe un ricordo più "utile" (è un parere soggettivo il mio, d'altronde devono piacere a te).
Visualizza messaggio citato
Eh oh, ognuno la vede come vuole😉, per me è solo un raccattapolvere e non saprei nemmeno dove metterlo. E se lo devo mettere nel cassetto delle cose da nascondere (che non ho perché mi sembra un concetto assurdo 😅), allora lo butto.
Addirittura? È anche fatto a mano😅 io già la terrei solo solo appunto perché ha dedicato del tempo a quella cosa... Boh,ognuno...
Di solito se si fa una donazione le associazioni consegnano un biglietto da allegare alla bomboniera, prova a sentire se lo fanno anche per voi. Altrimenti allegate voi un biglietto in cui spiegate a chi avete fatto l'offerta. Lo annodate alla bomboniera con un fiocco... dovrebbe venire carino 😊
Non mi fa impazzire ma sapendo che è fatto a mano mi farebbe piacere riceverlo! Adoro le cose fatte a mano, significano impegno e una sorta di attenzione particolare verso chi riceverà quella cosa!
Grazie ottimo consiglio. Avrei fatto un quadretto da esporre sul banco delle bomboniere dove spiegavo la cosa ma come dici tu è forse anche meglio!
Grazie!! So che nn è un oggetto costoso, ma volevo solo fosse un simbolo e un omaggio agli invitati. Volevamo dare i soldi che spenderemmp nelle bomboniere in qualche associazione locale!
Cara Elena, secondo me le bomboniere sono quanto di più soggettivo. In questo forum ho visto proporre bomboniere di tutti i tipi e (a parte quelle gastronomiche) devo dire che pochissime mi sono piaciute. Il tuo sacchettino a forma di cuore ha il vantaggio di essere fatto a mano, e tutte le cose fatte a mano hanno un valore che nessun oggetto prodotto industrialmente può raggiungere. Sono proprio "fatti col cuore". Quindi io ti consiglio di non dar retta a pareri esterni, negativi o positivi che siano, e di proporre come bomboniera quel che più ti piace. Tanto, qualunque bomboniera farai ci sarà chi l'apprezza e chi no. Personalmente preferirei i tuoi sacchettini ad altri oggetti più ingombranti ed elaborati
Ciao 😘 io adoro i lavori all'uncinetto, difatti credo proprio che anch'io opterò per fare qualcosa del genere. Tra l'altro preferirei consegnare come bomboniera qualcosa fatta da me, con i miei sforzi e sacrifici (come in questo caso), piuttosto che acquistare delle bomboniere viste e straviste e di cui magari non sono pienamente soddisfatta. Tanto fidati che ci sarà sempre qualcuno che criticherà qualcosa di quel giorno 😂 tanto vale non farsi problemi e fare una scelta di cuore.
Ovviamente sono assolutamente a tuo favore... ed in più, se piacciono a te e al tuo fm, allora non dovete badare a nulla. Seguite i vostri gusti e le vostre idee 😊
Per di più ti dico che per il 25esimo anniversario dei miei genitori abbiamo fatto dei sacchettini portaconfetti per coloro che non sono venuti alla cerimonia e sono stati mooolto graditi. C'è chi ha lasciato il sacchettino "confezionato" e chi lo ha aperto e usato come centrino da tavola. 😄
Ciao... secondo me deve piacere a te e al tuo fm... In questi casi il giudizio degli altri conta poco... Poi a mio parere è carinissa, non è una cosa vista e rivista!!! 👍🥰
A me piace 😊semplice ma bella.Il bello sta proprio nel fatto che è una bomboniera non come le altre e per te e il tuo FM la rappresenta 😊 Io anche non sono fan di bomboniere,le trovo un spreco di soldi..per non pensare che c'è chi la perde,si rompe o addirittura chi la butta perché magari non piace...Quindi senza spendere troppo ma qualcosa che a te e il tuo fidanzato piaccia va più che bene...come del resto qualsiasi altra cosa. Dei giudizi altrui fregatevene,tanto avranno sempre da ridire.Rifinita con altro abbinato come hai detto tu secondo me va più che bene😊La nostra bomboniera è costata 2€ ciascuna per farti capire,carina e utile (tra le mie foto)
Vedrai che un modo per riutilizzarlo si trova magari facendo dei segnaposto di gesso profumato da inserire nel sacchettino tolti i confetti e inseriti nei cassetti per profumare gl'indumenti
Allora fai una bella pergamena con scritto della donazione e con un bel nastro la leghi arrotolata a questo porta confetti....verrà benissimo e bellissima iniziativa spiegata così prende un altro significato