COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Elena
Sposa Saggia Luglio 2021 Lucca

Bomboniere che passione!

Elena, il 29 Novembre 2020 alle 21:44 Pubblicato in Fai da te 0 48
Salvato Salva
Rispondi

Bomboniere che passione! 1
Ciao ragazze!
Questo 猫 un prototipo di sacchettino porta confetti che opportunamente rifinito vorrei fosse la bomboniera del matrimonio.
Una mia amica me l ha bocciata馃槬

48 Risposte

Ultime attivit脿 da Elena, il 3 Gennaio 2021 alle 11:57
  • Elena
    Elena
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille!!
    • Rispondi
  • D
    Sposa Precisa Aprile 2021 Napoli
    Dolores
    • Segnala

Sar脿 questione di gusto a me piacciono. ho realizzato anch'io qualcosa di simile. 猫 un sacchetto. l'ho pensato come porta profumini per l'armadio.

Bomboniere che passione! 2

• Rispondi
  • Elena
    Elena
    • Segnala
    Brava mi sembra giusto馃槈
    • Rispondi
  • Elena
    Elena
    • Segnala
    Grazie per il consiglio!
    馃槉
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Luglio 2021 Firenze
    Maria
    • Segnala

Ciao Elena, perch猫 non metti dentro qualcos'altro oltre ai confetti? Magari una piccola chiave a forma di cuore o un portachiavi a tema, secondo me apprezzerebbero i tuoi ospiti e rimarrebbe un ricordo pi霉 "utile" (猫 un parere soggettivo il mio, d'altronde devono piacere a te).

Bomboniere che passione! 3

• Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Saggia Luglio 2021 Firenze
    Rebecca Online
    • Segnala
    Eh oh, ognuno la vede come vuole馃槈, per me 猫 solo un raccattapolvere e non saprei nemmeno dove metterlo. E se lo devo mettere nel cassetto delle cose da nascondere (che non ho perch茅 mi sembra un concetto assurdo 馃槄), allora lo butto.
    • Rispondi
  • Sheila
    Sposa Master Settembre 2017 Ragusa
    Sheila
    • Segnala
    Condivido il tuo pensiero 馃槉
    • Rispondi
  • Sheila
    Sheila
    • Segnala
    Addirittura? 脠 anche fatto a mano馃槄 io gi脿 la terrei solo solo appunto perch茅 ha dedicato del tempo a quella cosa... Boh,ognuno...
    • Rispondi
  • Elena
    Elena
    • Segnala
    Vabb猫 dai per fortuna non la ricevi!馃槈
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Saggia Luglio 2021 Firenze
    Rebecca Online
    • Segnala
    Non per demolirti ancora di pi霉 ma con me finirebbe nel cestino appena arrivati a casa...
    • Rispondi
  • Elena
    Elena
    • Segnala
    Grazie per le tue parole!
    • Rispondi
  • Elena
    Elena
    • Segnala
    Si infatti far貌 cos矛!!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Settembre 2019 Modena
    Giulia Online
    • Segnala
    Io avevo preparato dei sacchetti simili ad uncinetto, come segnaposto...erano piaciuti molto 馃グ per me sono belli
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Master Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta Online
    • Segnala
    Di solito se si fa una donazione le associazioni consegnano un biglietto da allegare alla bomboniera, prova a sentire se lo fanno anche per voi. Altrimenti allegate voi un biglietto in cui spiegate a chi avete fatto l'offerta. Lo annodate alla bomboniera con un fiocco... dovrebbe venire carino 馃槉
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Maggio 2022 Caltanissetta
    Federica
    • Segnala
    Allora non ci sono dubbi, andate avanti con quest'idea 馃グ
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa Master Giugno 2019 Vicenza
    Erica Online
    • Segnala
    Non mi fa impazzire ma sapendo che 猫 fatto a mano mi farebbe piacere riceverlo! Adoro le cose fatte a mano, significano impegno e una sorta di attenzione particolare verso chi ricever脿 quella cosa!
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Savona
    Sandra Online
    • Segnala
    Figurati per cos矛 poco siamo qui apposta 馃槝馃槝馃槝馃槝
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Ottobre 2020 Modena
    Valentina
    • Segnala
    Ma so ma infatti devono piacere a te non a noi! Smiley winking
    Poi comunque anche il classico ha sempre il suo perch茅 Smiley winking
    • Rispondi
  • Elena
    Elena
    • Segnala
    Si si lo so!
    Sono un Po una tipa retr貌 nell anima馃槄
    • Rispondi
  • Elena
    Elena
    • Segnala
    Grazie ottimo consiglio.
    Avrei fatto un quadretto da esporre sul banco delle bomboniere dove spiegavo la cosa ma come dici tu 猫 forse anche meglio!
    • Rispondi
  • Elena
    Elena
    • Segnala
    Grazie cara!
    Mi state risollevando il morale馃槉馃槈馃槝
    • Rispondi
  • Elena
    Elena
    • Segnala
    Il mio fm li adora!
    • Rispondi
  • Elena
    Elena
    • Segnala
    Grazie!!
    So che nn 猫 un oggetto costoso, ma volevo solo fosse un simbolo e un omaggio agli invitati.
    Volevamo dare i soldi che spenderemmp nelle bomboniere in qualche associazione locale!
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Master Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta Online
    • Segnala

Cara Elena, secondo me le bomboniere sono quanto di pi霉 soggettivo. In questo forum ho visto proporre bomboniere di tutti i tipi e (a parte quelle gastronomiche) devo dire che pochissime mi sono piaciute. Il tuo sacchettino a forma di cuore ha il vantaggio di essere fatto a mano, e tutte le cose fatte a mano hanno un valore che nessun oggetto prodotto industrialmente pu貌 raggiungere. Sono proprio "fatti col cuore". Quindi io ti consiglio di non dar retta a pareri esterni, negativi o positivi che siano, e di proporre come bomboniera quel che pi霉 ti piace. Tanto, qualunque bomboniera farai ci sar脿 chi l'apprezza e chi no. Personalmente preferirei i tuoi sacchettini ad altri oggetti pi霉 ingombranti ed elaborati Smiley shame

• Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Maggio 2022 Caltanissetta
    Federica
    • Segnala

Ciao 馃槝 io adoro i lavori all'uncinetto, difatti credo proprio che anch'io opter貌 per fare qualcosa del genere. Tra l'altro preferirei consegnare come bomboniera qualcosa fatta da me, con i miei sforzi e sacrifici (come in questo caso), piuttosto che acquistare delle bomboniere viste e straviste e di cui magari non sono pienamente soddisfatta. Tanto fidati che ci sar脿 sempre qualcuno che criticher脿 qualcosa di quel giorno 馃槀 tanto vale non farsi problemi e fare una scelta di cuore.

Ovviamente sono assolutamente a tuo favore... ed in pi霉, se piacciono a te e al tuo fm, allora non dovete badare a nulla. Seguite i vostri gusti e le vostre idee 馃槉

Per di pi霉 ti dico che per il 25esimo anniversario dei miei genitori abbiamo fatto dei sacchettini portaconfetti per coloro che non sono venuti alla cerimonia e sono stati mooolto graditi. C'猫 chi ha lasciato il sacchettino "confezionato" e chi lo ha aperto e usato come centrino da tavola. 馃槃

• Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Ottobre 2020 Modena
    Valentina
    • Segnala
    Bello, forse molto molto tradizionale...
    • Rispondi
  • Valeria
    Esperta Luglio 2021 Reggio Calabria
    Valeria
    • Segnala
    Ciao... secondo me deve piacere a te e al tuo fm... In questi casi il giudizio degli altri conta poco... Poi a mio parere 猫 carinissa, non 猫 una cosa vista e rivista!!! 馃憤馃グ
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra Online
    • Segnala
    Si sono carinissimi
    • Rispondi
  • Sheila
    Sheila
    • Segnala
    Che belliii
    • Rispondi
  • Sheila
    Sheila
    • Segnala
    A me piace 馃槉semplice ma bella.Il bello sta proprio nel fatto che 猫 una bomboniera non come le altre e per te e il tuo FM la rappresenta 馃槉
    Io anche non sono fan di bomboniere,le trovo un spreco di soldi..per non pensare che c'猫 chi la perde,si rompe o addirittura chi la butta perch茅 magari non piace...Quindi senza spendere troppo ma qualcosa che a te e il tuo fidanzato piaccia va pi霉 che bene...come del resto qualsiasi altra cosa.
    Dei giudizi altrui fregatevene,tanto avranno sempre da ridire.Rifinita con altro abbinato come hai detto tu secondo me va pi霉 che bene馃槉La nostra bomboniera 猫 costata 2鈧 ciascuna per farti capire,carina e utile (tra le mie foto)
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra Online
    • Segnala
    Vedrai che un modo per riutilizzarlo si trova magari facendo dei segnaposto di gesso profumato da inserire nel sacchettino tolti i confetti e inseriti nei cassetti per profumare gl'indumenti
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra Online
    • Segnala
    Allora fai una bella pergamena con scritto della donazione e con un bel nastro la leghi arrotolata a questo porta confetti....verr脿 benissimo e bellissima iniziativa spiegata cos矛 prende un altro significato
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti